|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2003, 15:17:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si prende anche 1s e mezzo dall'M3 con 107CV in meno E' un missile per carità, ma con quel peso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 24, 2003, 15:43:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Infatti,sono d'accordo con il losnaccio...Perchè i metodi di rilevazione,pur essendo standard,credo che riosentano delle condizioni atomosferiche.E quelle non puoi imporle tu.Nè alle riviste importa tanto.Basti pensare che una volta la 156 rst fu provata in pista bagnata....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Febbraio 24, 2003, 18:28:24 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mo sparo la frase da ignorantone... : tanto nessuno le deve usare in pista... quindi del secondo più o del secondo meno che ci frega?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 24, 2003, 21:50:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Come me lo spiego?Che l'Audi ha 60cv in più,quindi mi va bene che sia più veloce (parliamo della RS6 450 cv no?).L'M3...è l'M3.Punto.Il cambio è uguale più o meno.Se non sbaglio si dice che siano i due migliori cambi elettroattuati in circolazione.Il fatto è che la M3 è un fondamento dell'automobilismo.Basta.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2003, 23:40:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non ho voglia di andare a scartabellare l'archivio, quindi prendo i pesi dichiarati da 4R: Cambiocorsa 1605 kg, M3 1495, RS6 1865 kg.... e continuo ad aspettare la spiegazione circa le condizioni della pista, secondo cui la Golf TDI 150 ha fatto 1'29"7 , la 147 GTA 1'27"716, la Coupè turbo 1'28"561, il record è della F360 con 1'21" 490, e si scopre che la F355 ha fatto 1'24"100 (più della RS6) ....e tanto perchè stasera ho mangiato pesante e sono in vena di rompere... , faccio anche presente che 1 sec su 90 è diverso da 1.1 sec su 84....!!!! Alloraaaaaaaaaaaaa..... questa pista di 4R "premia le piccole" o semplicemente la Golf TDI 150 , pur con tutti i suoi difetti, tipo la "mostruosa potenza specifica..." mooooooolto superiore al prossimo eccezionale JTD 16V 160 cv ..(e che quindi porta matematicamente alla distruzione del propulsore nei primi 100 mt..) andava benino?..eh eh? Comunque scherzi a parte, ho scoperto una cosa curiosa, se si guarda la potenza specifica, la E300 td a precamera, con i suoi 177 cv per 2996 cc...è più tirata del 1896 cc TDI con 110 cv...son rimasto sorpreso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2003, 08:52:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Valè, scusa, ma io una cosa non l'ho capita: con chi lo devo confrontare il tempo della della Golf? Mi pare un buon tempo... Ma non ci dimentichiamo che la Golf Tdi 150 cv ha un assetto MOLTO tirato, con cerchi e gomme a livello etc. etc. Le 500 e le 600 preparate a mestiere danno filo da torcere a mostri di ben alttra levatura, ma mica con questo mi sogno di dire che una 600 preparata è meglio di una Deltona....
L'unica che mi viene da pensare è che la Coupè, oltre ad essere un progetto un po' più vecchiotto, aveva anche meno trazione con molta meno gomma e molta più spalla.
Per il tempo della Maserati, ribadisco il concetto che non è entusiasmante, ma sappiamo tutti che è una GRANTURISMO. L'M3.... l'M3... ma non abbiamo sempre detto che l'M3 è una bestia da pista?
Comunque voglio dire anche un'altra cosa: ricordatevi che Audi, evntuali AMG sono tenute sotto controllo da Kg e Kg di elettronica.... Sospensioni attive, gestioni di tutti i tipi etc etc.... insomma... sicuramente questa roba aiuta ad essere più veloci..... ma scaricatevi il filmato di Tiff Nedell della RS4.... e sappiatemi dire.... Basta guardargli la faccia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2003, 09:00:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Chrì, io te lo manderei pure ma sono qualche decina di mega..... dunque le caselle mail non lo reggerebbero... però se GGG o Kaos lo hanno, al primo incontro potreste prenderne visione...
In sostanza quello che si capisce è che la vettura per quanto performante non sia divertentissima da guidare, proprio per un setup un po' "limitante" (questo per la vecchia RS4): molto molto "rassicurante" sottosterzo...
Figuriamoci, non che sia un male... però, sai, su di una vettura SuperSportiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|