|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 26, 2009, 17:35:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2009, 17:37:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Andare a mignotte? Adesso ho capito il Marazzo col Transit....era la pubblicità dei comunisti...col Transit, il furgone della classe operaia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 26, 2009, 17:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Andare a mignotte? Adesso ho capito il Marazzo col Transit....era la pubblicità dei comunisti...col Transit, il furgone della classe operaia! lacio perdere, parlarti è improponibile. SPero che gli altri capiscano i lsenso del video, e da esteti della meccanica ne godano a piene narici come ho fatto io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2009, 17:48:28 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
lacio perdere, parlarti è improponibile.
ecco, lacia perdere visto che hai lasciato il senso dell'humour sul comodino stamattina....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 26, 2009, 21:29:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
M3 e supercar nella stessa frase? mmm o_O
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2009, 21:39:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque il video mi è piaciuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 26, 2009, 21:46:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
M3 e supercar nella stessa frase? mmm o_O
non mi are che ci siano dubbi, l'm3 e90 ma anche e46 è una supercar.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 26, 2009, 21:50:31 pm |
|
non mi are che ci siano dubbi, l'm3 e90 ma anche e46 è una supercar.
Forse per un esperto sì...ma per l'uomo della strada non credo...rimane una berlina o una coupè bombardata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 26, 2009, 21:53:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Forse per un esperto sì...ma per l'uomo della strada non credo...rimane una berlina o una coupè bombardata...
Mi sa che è un po' il contrario.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 26, 2009, 22:07:13 pm |
|
Mi sa che è un po' il contrario.
L'uomo della strada vede nella M3 una supercar? non credo...è un Serie 3 sportivo...tutto qua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 26, 2009, 23:19:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'uomo della strada vede nella M3 una supercar? non credo...è un Serie 3 sportivo...tutto qua...
in realtà lo sà benissimo che è un M3 , poi una supercar non è solo estetica, anzi in primis vengono le prestazioni e la meccanica. E quel V8 spinge bene ...... S nel codice motorsport....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2009, 08:58:01 am |
|
400cv a 9000 giri dovrebbero essere un discreto biglietto da visita...effettivamente pecca un pò nell'estetica che è troppo comune
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2009, 09:10:35 am |
|
voi confondete il termine supercar con quello di auto esotica o comunque strana.
ad esempio la mia elise non è una supercar ma è un auto esotica o comunque strana (vedi quando la posteggi di fianco ad altre auto)
l'M3 è l'esatto contrario.
Una supercar non è solo motore! deve avere una componente estetica, emozionale, deve far girare le teste, è un insieme di dettagli...l'elise è una piccola supercar volendo (magari con il motore più cazzuto )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|