|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2010, 08:52:52 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se ci stessi dentro potrei proporre uno scambio con la clio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 15, 2010, 09:18:52 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
anzitutto è un auto RHD... con 56000 cosa miglia presumo..
ha ancora i koni originali..
etc etc
guardate anche le altre offerte di auto lhd su autoscout
se venite con il frusciante in mano se ne parla comunque.
costa poco piu' della meta' della tua e magari non ci ha fatto pista:D la tua ha acquistato valore perche' ci si sono posate le tue regali chiappe?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2010, 09:21:54 am |
Visitatore, , posts |
|
costa poco piu' della meta' della tua e magari non ci ha fatto pista:D la tua ha acquistato valore perche' ci si sono posate le tue regali chiappe? tu conosci questo modello? ne conosci i pregi/difetti? hai visto che è guida a destra? Se ti piace cosi tanto comprala.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2010, 09:30:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a parziale permuta te la potrei ritirare.
ok va bene elise + 2000 euro e ti dò la clio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 15, 2010, 09:39:47 am |
|
tu conosci questo modello? ne conosci i pregi/difetti? hai visto che è guida a destra?
Se ti piace cosi tanto comprala.
la guida a dx non mi importuna ne ho gia' guidate il modello non lo conosco e nel caso mi informo ..ma non vi è chi non veda che è molto strano che un auto costi quasi il doppio dell' altra essendo praticamente stesso modello stesso anno nel caso illustraci le differenze marchiane
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2010, 15:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
la guida a dx non mi importuna ne ho gia' guidate il modello non lo conosco e nel caso mi informo ..ma non vi è chi non veda che è molto strano che un auto costi quasi il doppio dell' altra essendo praticamente stesso modello stesso anno
nel caso illustraci le differenze marchiane
visto che insisti (come sul thread della 156 ...) te lo spiego volentieri. Un auto è guida a destra , importata dall'uk (costo conversione almeno 2500 euro) La mia ha già svariati upgrade , elencati, se li sai comprendere in cosa consisitono e quanto costano buon per te. La mia ha la metà del kilometraggio... e su queste auto si sente. Quella è già immatricolata? Non dico che non sia un affare, ma per lo meno sono due prodotti diversi. Poi visto che continui , mi potresti dire che la vorresti al prezzo che quota eurotax... ossia 7500 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 15, 2010, 15:59:57 pm |
|
allora un bel pollo vivo pure per me se la vendi al tuo prezzo e viceversa obviuosly
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2010, 16:48:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
visto che insisti (come sul thread della 156 ...) te lo spiego volentieri. Un auto è guida a destra , importata dall'uk (costo conversione almeno 2500 euro) La mia ha già svariati upgrade , elencati, se li sai comprendere in cosa consisitono e quanto costano buon per te. La mia ha la metà del kilometraggio... e su queste auto si sente. Quella è già immatricolata? Non dico che non sia un affare, ma per lo meno sono due prodotti diversi. Poi visto che continui , mi potresti dire che la vorresti al prezzo che quota eurotax... ossia 7500 euro Potresti anche avere ragione, resta il fatto che sono anni che cerchi di vendere 2 auto senza successo, questo porta tanti di noi a pensare che le tue pretese possano essere quantomeno un filino esagerate.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2010, 16:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potresti anche avere ragione, resta il fatto che sono anni che cerchi di vendere 2 auto senza successo, questo porta tanti di noi a pensare che le tue pretese possano essere quantomeno un filino esagerate.
io le inserziono solo qui ( e su altri due forum solo tematici) equante auto sono state vendute qui? credo zero.. nonle metto su subito,autoscout etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2010, 17:09:31 pm |
|
io le inserziono solo qui ( e su altri due forum solo tematici)
equante auto sono state vendute qui? credo zero..
nonle metto su subito,autoscout etc etc
Non le metti perché non puoi venderle? O per non pagare il prezzo della pubblicazione (forse perché sapendo che sarebbero soldi buttati)? O perché speri che in virtù del rapporto di amicizia che lega i pistoniani ci sia un pollo che abbocca (un pollo che abbocca? non erano i pesci ad abboccare?)?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2010, 17:15:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non le metti perché non puoi venderle? O per non pagare il prezzo della pubblicazione (forse perché sapendo che sarebbero soldi buttati)? O perché speri che in virtù del rapporto di amicizia che lega i pistoniani ci sia un pollo che abbocca (un pollo che abbocca? non erano i pesci ad abboccare?)?
anzitutto i siti da me citati sono gratuiti per privati ndr.... Sarei molto contento che un pistoniano approfittasse di queste mie offerte. Il prezzo mi pare equo in entrambi i casi, se poi qui nessuno è interessato nessun problema.Ma mi dà un pò di astidio che si critichi ilprezzo sulla base di poca conoscenza del prodotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2010, 17:18:07 pm |
|
anzitutto i siti da me citati sono gratuiti per privati ndr....
Sarei molto contento che un pistoniano approfittasse di queste mie offerte.
Il prezzo mi pare equo in entrambi i casi, se poi qui nessuno è interessato nessun problema.Ma mi dà un pò di astidio che si critichi ilprezzo sulla base di poca conoscenza del prodotto.
Ripeto, la critica al prezzo viene dal fatto che se un prodotto non viene venduto per più di un anno potrebbe anche darsi che sia perché il prezzo è fuori mercato. Se il prezzo fosse stato attrattivo le avresti già vendute. Secondo me in realtà non vuoi vendere.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2010, 17:22:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto, la critica al prezzo viene dal fatto che se un prodotto non viene venduto per più di un anno potrebbe anche darsi che sia perché il prezzo è fuori mercato. Se il prezzo fosse stato attrattivo le avresti già vendute.
Secondo me in realtà non vuoi vendere.
se non pubbliciczzi il prodotto non vendi , c'è poco da fare. E il pistone concorderai con me non è una vetrina importantissima per l'usato.. Se la mettessi a 17 su autoscout probabilmente avrei già venduto. FOrse non m'interessa, ad oggi , vendere malamente quest'auto. Anche perchè la sostituta è ancora lontana. Ma se un pistoniano viene qui con 17000 euro sull'unghia posso pensarci !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2010, 17:35:16 pm |
|
Ma se un pistoniano viene qui con 17000 euro sull'unghia posso pensarci !!
In pratica ammetti ciò che tutti ti hanno detto, cioé che 20'000 è un prezzo fuori di testa...
|
|
|
|
|
|