|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 11:55:24 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io con altrettanta sincerità se avessi soldi che mi avanzano prenderei una S2 190cv
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
io con altrettanta sincerità se avessi soldi che mi avanzano prenderei una S2 190cv
forse costa un 10000 euro in più... la 192 è bolsa , ci vuole un sc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:09:28 pm |
|
forse costa un 10000 euro in più...
la 192 è bolsa , ci vuole un sc...
la 192 non è bolsa, è sportiva: la potenza è in alto causa mappatura e caratteristiche motore. IMHO preferisco una sportiva che eroga in alto piuttosto che una compressata piena in tutto il range ma senza carattere. una sportiva DEVE avere la potenza in alto, altrimenti prendo un qualunque TD con l'automatico.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:13:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 192 non è bolsa, è sportiva: la potenza è in alto causa mappatura e caratteristiche motore.
anzitutto si vede che non ne hai mai provata una..... avresti messo sotto accusa i rapporti del cambio pietosi.. cosi coem la manovrabilità.... oltre ovvio alla mappa non motorsport. Poi su strada ldi montagna 1a 92 ti assicuro che potrebeb prenderle dalal vecchia 136 1zz .... Ci sarà un motivo perchè tutti i lotussisti aspirati R vorrebbero l'sc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:18:36 pm |
|
vero non l'ho mai provato, prima o poi lo farò e mi farò un'idea precisa se mi piace come credo oppure no.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 12:20:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non aveva smesso di scrivere? sei andato a comprarti un naso rosso da pagliaccio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:22:45 pm |
|
ma non aveva smesso di scrivere? sei andato a comprarti un naso rosso da pagliaccio? basta pungolarlo sulle cose giuste... è solo chiacchiere e distintivo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:31:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
basta pungolarlo sulle cose giuste... è solo chiacchiere e distintivo
io? non sono io che da "novizio" mi sono imbracato in un avventura comprando una notissima auto poco affidabile? non sono io che qualche trackday (compatibilmente con la mia situazione economica) lo faccio e qualche trophy mi ha visto? non sono io che in 2 anni ha tolto 10 secondi dal suo tempo di varano? se invece dico "specchio riflesso" cosa vedo? una premium car grigia, e un barbagianni che parla parla dall'alto di quante "gare" passate? Quindi prima di sparlarmi dietro guardatevi in casa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 12:34:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io? non sono io che da "novizio" mi sono imbracato in un avventura comprando una notissima auto poco affidabile? non sono io che qualche trackday (compatibilmente con la mia situazione economica) lo faccio e qualche trophy mi ha visto? non sono io che in 2 anni ha tolto 10 secondi dal suo tempo di varano? se invece dico "specchio riflesso" cosa vedo? una premium car grigia, e un barbagianni che parla parla dall'alto di quante "gare" passate? Quindi prima di sparlarmi dietro guardatevi in casa.... imho per la vergogna anche l'ultimo neurone ha lasciato la tua scatola cranica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 13:00:32 pm |
|
io? non sono io che da "novizio" mi sono imbracato in un avventura comprando una notissima auto poco affidabile? non sono io che qualche trackday (compatibilmente con la mia situazione economica) lo faccio e qualche trophy mi ha visto? non sono io che in 2 anni ha tolto 10 secondi dal suo tempo di varano? se invece dico "specchio riflesso" cosa vedo? una premium car grigia, e un barbagianni che parla parla dall'alto di quante "gare" passate? Quindi prima di sparlarmi dietro guardatevi in casa.... ma falla finita
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 31, 2011, 13:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2011, 13:30:13 pm |
|
mai detto di essere un tecnico, anzi ci tengo proprio che a sporcarsi le mani siano gli altri
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 28, 2011, 13:43:56 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma sto mezzo fenomeno sei riuscito a sbolognarloP?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2011, 15:00:16 pm |
|
ma sto mezzo fenomeno sei riuscito a sbolognarloP?
più che 2 assegni circolari mi sembrano 2 cambiali
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|