|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2009, 10:14:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io voglio una evora!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2009, 10:18:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi hanno invitato a provarla. se vuoi venire! ok! passi a prendermi così andiamo insieme? fammi sapere come va!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2009, 10:41:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ah ah ah
Vabbe' prenditi la ps3 e provala in gran turismo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 10:42:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbe' prenditi la ps3 e provala in gran turismo... una volta tanto servi pure tu a qualcosa!! Ti rammendo che il forum è ancora funereo e tristissimo, e i video non si auto implementano!!! Devo per caso chiamare Brunetta??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 28, 2009, 10:46:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ti rammendo
Hai intrapreso un'attività nel settore della sartoria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 13:07:12 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
IMHO 20k son troppi per essere una S1 senza clima.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 13:11:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO 20k son troppi per essere una S1 senza clima.
anzitutto s1 con clima efficenti non esistono (le rarissime col clima era solo peso in più perchè facevano solo aria tiepida ). se vuoi t'invio il pdf completo. Perchè su queste auto , conta motlo la condizione, e i dati che ti ho messo non posso farti esprimere un giudizio. Ovviamente se sei un esperto di tal tipo d'auto , cosa che per sentenziare cosi risolutmaente il tuo "è cara" non puoi essere!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 13:28:19 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
anzitutto s1 con clima efficenti non esistono (le rarissime col clima era solo peso in più perchè facevano solo aria tiepida ). se vuoi t'invio il pdf completo. Perchè su queste auto , conta motlo la condizione, e i dati che ti ho messo non posso farti esprimere un giudizio. Ovviamente se sei un esperto di tal tipo d'auto , cosa che per sentenziare cosi risolutmaente il tuo "è cara" non puoi essere! come paragone basta aprire autoscout24 e vedere i prezzi delle S1 (che so bene non avere il clima) ne trovi anche alcune di più costose ma anche tante che costano meno. Probabilmente la tua è impeccabile (come da titolo) IMHO una S1 a 20k è cara perchè trovi S2 allo stesso prezzo, appena di più anche con il clima. questa naturalmente è solo la mia opinione.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 28, 2009, 13:49:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 13:55:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
come paragone basta aprire autoscout24 e vedere i prezzi delle S1 (che so bene non avere il clima) ne trovi anche alcune di più costose ma anche tante che costano meno. Probabilmente la tua è impeccabile (come da titolo)
IMHO una S1 a 20k è cara perchè trovi S2 allo stesso prezzo, appena di più anche con il clima. questa naturalmente è solo la mia opinione.
anzitutto a 20 trovi s2 da 120cv che notoriamente vanno molto meno delle s1 (sono più pesanti) e quasi tutte senza clima (le trovi dai 23 in sù). La s1 tra la'altro sarà quella che terrà i prezzi meglio , dato che sarà l'unica di pregio (come sempre quella che vale di più è la prima serie). Poi come ti ripeto , se tu ne sapessi vermanete di lotus 1-11mi avretsi richeisto il pdf di 2 pagine piene con tutti i dati. Non è che in un annuncio puoi metterci tutto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|