|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 28, 2009, 13:56:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
quoto. una elise col clima non ha diritto di chiamarsi elise.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:07:05 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
se non avete il clima e partite per un track-day rischiate di non arrivare "vivi" al circuito
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso non esageriamo, è giusto che ci sia anche un modello col clima per i pochi che la usano in ogni condizione. Però, tendenzialmente, trattandosi di un'auto che si dovrebbe distinguere per l'uso sportivo e la spartanità, mi sembrerebbe più logico che valessero di più i modelli senza optional che aggiungono peso...
in realtà se dovessi mai prendere un s2 toyota la prenderei col clima. tanto sono 25 kg non penso spostino il problema , tanto avrei già un auto da 900kg , almeno ci viaggio comodo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:13:54 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
se non avete il clima e partite per un track-day rischiate di non arrivare "vivi" al circuito
Ellamiseria, chissà come facevamo quando il clima era un optional riservato alle auto superlussuose... eppure siamo ancora vivi. Tra l'altro, l'elise è pure decappottabile, se è caldo si scapotta e via. Lo vedrei più necessario per l'appannamento dei vetri in inverno, semmai. in realtà se dovessi mai prendere un s2 toyota la prenderei col clima.
tanto sono 25 kg non penso spostino il problema , tanto avrei già un auto da 900kg , almeno ci viaggio comodo..
Sì, se ci devi "viaggiare", o usarla quotidianamente, sì. Ma per l'uso stradale che si fa normalmente di una elise (che è pressappoco quello di una moto sportiva: stradine collinari/montane, piene di curve, nel weekend), IMHO è proprio inutile, nel senso che non lo si userebbe nemmeno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2009, 14:14:05 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
se non avete il clima e partite per un track-day rischiate di non arrivare "vivi" al circuito
e la madonna....mica viviamo nel deserto del Nevada Paradossalmente, il clima è utile di più in città che fuori...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:16:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, se ci devi "viaggiare", o usarla quotidianamente, sì. Ma per l'uso stradale che si fa normalmente di una elise (che è pressappoco quello di una moto sportiva: stradine collinari/montane, piene di curve, nel weekend), IMHO è proprio inutile, nel senso che non lo si userebbe nemmeno...
è verissimo quello che dici, ma se uno non sò vuole andarci al mare con la fidanzata e trova coda in autostrada son caxxi. Ti ricordo che è in alluminio e vtr il passeggero poggia il gomito in pratica sulla copertura del tubo radiatore l'aria che esce dal radiatore ti arriva nel coppino calda è calda niente d'aggiungere, ma io non lo soffro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:27:00 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
in realtà se dovessi mai prendere un s2 toyota la prenderei col clima.
tanto sono 25 kg non penso spostino il problema , tanto avrei già un auto da 900kg , almeno ci viaggio comodo..
mi sembra che il post di un attuale possessore di Elise SENZA clima non lasci dubbi su climaSI/climaNO...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:29:32 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
mi sembra che il post di un attuale possessore di Elise SENZA clima non lasci dubbi su climaSI/climaNO...
Un campione statistico assolutamente significativo, UN possessore. E CHE possessore, il Dogui!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:35:25 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Un campione statistico assolutamente significativo, UN possessore. E CHE possessore, il Dogui! effettivamente non hai tutti i torti, ma sui vari forum Lotus si esprimono quasi tutti allo stesso modo (talebani come "ex Cizu" a parte)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:38:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembra che il post di un attuale possessore di Elise SENZA clima non lasci dubbi su climaSI/climaNO...
Cmq Mrc chiedi a Skyrise cosa costa rimette insesto una elise da lavorarci. I soldi volano, molto meglio prenderne già una buona. allora mrc sei interessato o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:41:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
effettivamente non hai tutti i torti, ma sui vari forum Lotus si esprimono quasi tutti allo stesso modo (talebani come "ex Cizu" a parte) non è vero. In realtà tutti ammettono che la s1 è la migliore di sempre, ovviamente và vista solo come giocattolo ludico , e non come automezzo. E come costi di gestione è pure la più bassa. Se la vendo è per un GIusto motivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 28, 2009, 14:45:33 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Se la vendo è per un GIusto motivo
ti fai la lotus nuova? quella col baule refrigerato per le mazze da golf?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:51:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti fai la lotus nuova? quella col baule refrigerato per le mazze da golf?
ho qualche opportunità interessante da valutare. Preferisco non parlarne, e in tutti i casi devo prima vendere la mia e poi comprare, ovviamente. E col caxxo che l'intesto a me, l'intesto a mia mamma , porca eva a lei l'assi kasko costa come a e rca + furto con franchigia..... ingiustizia!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2009, 14:53:56 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Cmq Mrc chiedi a Skyrise cosa costa rimette insesto una elise da lavorarci. I soldi volano, molto meglio prenderne già una buona. allora mrc sei interessato o no? no grazie, le S1 non mi interessano
|
|
|
|
|
|