|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
FERMO |
|
|
Ottobre 29, 2009, 14:50:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Ritirata stamattina. Nera. Davvero tamarra Ci ho fatto 130 km tra le salite della bergamasca non superando mai i 5000 giri. Veloci commenti: * cambio: fenomenale, rispetto a BMW M3 SMG avanti anni luce sia in sport ma soprattutto in utilizzo automatico. * comfort: in tasto comfort puoi giusto usarla in città, altrimenti non sta attaccata al terreno. In tasto R base OK anche se mi sembra che tagli presto potenza. Cmq troppo presto * motore: ancora legatissimo, sembra davvero che ci siano attriti da paura tra tutto il sistema. * freni: prima impressione OK * consumi: 130 km allegri consumo da sistema 21 litri x 100 km. Speriamo che l'usura migliori un pochino questo argomento, anche perchè con il pieno fai veramente poca strada Adesso quando la consegnano ti fanno firmare anche la liberatoria per uso in pista se non controlli le temperature. A presto. Ora mi hanno detto di non fare troppo l'animale per i primi 500 km. :-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 29, 2009, 14:52:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso quando la consegnano ti fanno firmare anche la liberatoria per uso in pista se non controlli le temperature.
temperature di cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2009, 14:57:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
FERMO |
|
|
Ottobre 29, 2009, 15:07:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
temperature di cosa?
Olio motore e olio differenziali. Dopo me la leggo bene e ti dico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 29, 2009, 15:16:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
aspettiamo le foto della tamarrona nera. Complimenti!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2009, 17:23:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cosa prevede questa liberatoria?? come fanno a sapere se controlli o meno la temperatura?
Come suona??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2009, 19:19:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci sarà una qualche cavolo di centralina che controlla e registra tutto... mi pare un lavarsene le mani gratuito...è chiaro che se prima di partire mi accorgo che la temperatura è alta non giro...ma se mentre giro si alza di botto, mi fermo ma il danno è già fatto loro non pagano lo stesso...non è normale!! Dodge peraltro mi pare non garantisca niente sulle viper usate in pista...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2009, 19:20:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ho qualche dubbio sull'effettiva utilizzabilità giornaliera di questa gtr...il cambio con il launch control si sbriciolava (e ci può stare), poi questa faccenda delle temperature (e va bè... )... non vorrei che questo biturbo così tirato su quest'auto iper tecnologica sia più bomboniera di quel che sembra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 29, 2009, 19:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dodge peraltro mi pare non garantisca niente sulle viper usate in pista...
in realtà tantissime case... non ultima lotus pure sulle exige cup... poi ovvio stà alla sensibilità dell'officina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2009, 20:23:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da parte di lotus poi è ridicolo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|