|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 30, 2009, 08:31:35 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
* se giri in pista , garanzia decaduta
Allosa rei obbligato ad andare al Ring (che, lo ricordo, tecnicamente è classificato "strada a senso unico senza limiti di velocità)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2009, 08:38:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io invece penso che sia stata messa a punto proprio per l'utilizzo quotidiano, e semmai possa avere qualche problema in pista
Che possa aver problemi nell'uso intenso, è pacifico. Che per un giro decada la garanzia, è la solita puttanata per lavarsi le mani. Anche perchè loro dicono esplicitamente di averla testata sulle piste di tutto il mondo. Loro possono e tu che paghi no? Se compro un'auto prestazionale (anche solo una Mini o una Clio RS) è OVVIO che voglia correre un pò. Sennò mi compro una Panda a metano. E dove lo pretendono che tu lo faccia se non in pista? per strada? alla faccia dell'essere responsabile....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:07:42 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Resta ancora il dubbio di come facciano poi a dire "tu hai girato in pista". parlando da cazzaro, con una macchina del genere e facendoti lo stelvio a cannone si può avere grossomodo il risultato di un turno in pista... ti loggano i dati centralina + gps e poi controllando se stai girando su una zona chiusa?? allora si rischia anche solo facendo il pirla attorno all'isolato di notte
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:09:44 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi sembra veramente assurdo su una macchina del genere vietare l'uso in pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2009, 10:01:25 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
un altro motivo per snobbarla a favore di una 911
|
|
|
|
|
FERMO |
|
|
Ottobre 30, 2009, 10:39:27 am |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
un altro motivo per snobbarla a favore di una 911
Se la paragoni ad una 4s che ho avuto la fortuna di avere, perdonami ma non c'è storia. Questa vola dove l'altra passa veloce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2009, 10:49:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se la paragoni ad una 4s che ho avuto la fortuna di avere, perdonami ma non c'è storia. Questa vola dove l'altra passa veloce.
magari andrebbe paragonata a una 911 turbo
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 30, 2009, 11:13:32 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
penso sia la classica clausola per pararsi il didietro e, a me, suona un tantino vessatoria. cioè perchè non potrei usare l'auto in pista, se uso il normale buon senso la macchina non deve rompersi erogando le prestazioni per le quali è stata esplicitamente progettata. sono loro a dover dimostrare che c'è stata imperizia e, soprattutto, vedo ben difficile dimostrare che si è andati in pista.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2009, 11:26:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
spero non abbiano qualche controllo sul gps per stabilire se hai girato in circuito...alla fine non ci vorrebbe molto...già ci sono programmi che riconoscono la pista e ti rilevano i tempi,sarebbe facile inserirli e memorizzare un tuo eventuale giro li.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2009, 11:36:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vi dirò che 'sta macchina, con tutte queste menate elettroniche, comincia a starmi meno simpatica... Meglio una bella Skyline GT-R R34 senza tante pippe (e più piede, cit. Cizu ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2009, 11:42:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vi dirò che 'sta macchina, con tutte queste menate elettroniche, comincia a starmi meno simpatica... Meglio una bella Skyline GT-R R34 senza tante pippe (e più piede, cit. Cizu ). avendo i soldi per comprarle ste robe moderne le piglierei,ma in garage non potrebbero mancare aggeggi anni 80-90 per il piacere della guida di cuore..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 30, 2009, 11:57:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Letto tutto stamattina.
Praticamente ti vendono una macchina super prestazionale (te lo dicono in ogni riga) ma: * se dalla centralina risultano tentativi di entrarci, garanzia decaduta * se modifichi qualunque parte meccanica (compresi gli scarichi ad esempio) garanzia decaduta * se giri in pista , garanzia decaduta * se togli ESP (escluso casi di emergenza) garanzia decaduta.
Ma non è la regola per qualsiasi auto omologata ad uso stradale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 30, 2009, 13:04:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
relativamente agli ultimi due punti, direi proprio di no...
- se giro in pista, la suzuki non ha modo di scoprirlo analizzando l'auto; - il manuale di uso spiega chiaramente come si toglie l'esp, e non dice assolutamente nulla circa eventuale decaimento della garanzia.
Ok per l'uso in pista ok ma come fa una centralina a rilevare cio? Comunque se su un auto che ha l'esp non disinseribile disattivi l'aggeggio decade la garanzia che sia la prinza o la pranza. Penso cosi anche per le supercar O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|