|
435 Visitatori + 0 Utenti = 435
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 01, 2009, 17:47:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
già proprio bellissima...... Era una berlina con linee retrò...ma brutta no...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 01, 2009, 17:54:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Che poi in Fiat potrebbero allungare il premium e usare quello come pianale per una lancia segmento E...ha dimensioni...peso...rigidità...per sopportare una berlina di 5 metri e tanti cavalli...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 01, 2009, 18:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era una berlina con linee retrò...ma brutta no...
l'idea di rompere in quella maniera gli schemi mi faceva impazzire, il risultato molto meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 01, 2009, 19:52:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La cosa paradossale è che la Thesis esteticamente mi piace più oggi che quando uscì, e non mi capita mai.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 01, 2009, 21:53:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me dessero una thesis 175cv diesel automatica full optionals km 0 a 5000 euro ....bhè mi renderebbero felice.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 01, 2009, 22:18:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche io leggo con perplessità di pianali e motori Chrysler su auto Lancia Alfa, e sono perplesso, non perchè l'operazione non abbia un senso, anzi, ma perchè Chrysler non ha una buona fama da questo punto di vista, e certo non potrà in eterno usare i pianali Mercedes che sono vecchi, risalendo alla Classe E ante 2002...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 01, 2009, 22:49:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Anche io leggo con perplessità di pianali e motori Chrysler su auto Lancia Alfa, e sono perplesso, non perchè l'operazione non abbia un senso, anzi, ma perchè Chrysler non ha una buona fama da questo punto di vista, e certo non potrà in eterno usare i pianali Mercedes che sono vecchi, risalendo alla Classe E ante 2002...
beh, in realtà lo schema deriva dalla R129, quindi studi del 1981, prototipi del 1984 e produzione 1989, ma anche la tua CL ne è ancora pesantemente influenzata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 01, 2009, 22:50:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che leggendo sul forum di 4r...vabbè...a prescindere da certi discorsi...però uno ha fatto un osservazione interessante su Opel, e su Fiat: Opel ..cotta, stracotta, decotta..ha rinnovato la gamma..io della nuova berlinona ne vedo diverse...adesso esce la nuova Astra...berlina e Sw...la Corsa è nuova...
Fiat...che in teoria se la doveva prendere per un tozzo di pane...parla delle nuove ALfa a TP da una vita...Alfa vende tanto con la Mito ...cioè una GPunto rivista.. le Lancia...son quelle che sappiamo...
Saab anche li....alla frutta...ma ha appena lanciato la 9.3 X ..restyling della 9.5 recente..
dov'è il trucco?
io le varie Patriot etc..se sostuissero i motori VW PDE con il mjet Fiat da 150 o da 170 cv...le prenderei in considerazione...boh..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2009, 09:54:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
^^^
Me lo chiedo anche io... Rover, col cappio ormai stretto in gola ebbe il coraggio di tirare fuori la versione MG super cazzuta della 75 a TP...
si...e dopo 3 mesi è fallita...altri soldi buttati via, che magari avrebbero potuto usare per pagare qualcuno che avrà preso un bel bidone dal fallimento (se fallimento c'è stato)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2009, 10:10:55 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Purtroppo in Fiat fino al 2005 tirava aria del "si salvi chi può"....e da lì si è ri-iniziato da zero. Ovviamente essendo il 2005 il punto-zero....i risultati degli studi si iniziavano a vedere adesso (1.6-2.0 m.jet, il m-air, lo SGE), per poi ricongelare tutto in attesa di tempi migliori. Nonostante i proclami fossero differenti Manca una mentalità di lunghe vedute...ma purtroppo è una tara di tutta la società italiana. Meglio l'uovo oggi. E se domani la gallina si estigue saran cazzi di qualcun'altro.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
911 |
|
|
Novembre 02, 2009, 10:17:56 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
io partire dalla base estetica della Thesis, che cosi tanti riconoscimenti ha ottenuto!! Anche una maxi Koupè ci starebbe bene, ricordo con piacere le linee belle e sinuose della K coupè!! E pure una Sw big size come la K station wagon!!! Quante ne hanno vendute delle thesis coupè? prima che qualcunomi spari specifico: è una vera curiosità di appassionato, non una ironia feroce!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|