|
601 Visitatori + 0 Utenti = 601
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2009, 14:34:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti stando così le cose possiamo smettere di discuterne...fiat potrebbe fare uno sforzo x realizzare una 4p adeguatamente blindata,magari sarebbe scelta anche da qualche capo di governo non tedesco...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 01, 2009, 14:45:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 01, 2009, 15:37:51 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
quindi un bel milioncino dei nostri soldi buttato io un garage...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 01, 2009, 16:03:14 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
In effetti stando così le cose possiamo smettere di discuterne...fiat potrebbe fare uno sforzo x realizzare una 4p adeguatamente blindata,magari sarebbe scelta anche da qualche capo di governo non tedesco...
ma se alla fiat non conviene investire sulla blindatura un motivo ci sarà dico io. se non c'è una macchina italiana blindata ci sarà pure un motivo commerciale no? cioè i trafficanti di droga o di armi e i boss della yakuza non penso che comprerebbero una thesis blindata , su siamo seri... ma anche una 4porte è una macchina un pò troppo appariscente per le persone che hanno bisogno della macchina blindata.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 01, 2009, 16:12:48 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non si investe in un settore in cui non c'è una risposta adeguata agli investimenti effettuati , semplice regola di mercato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 01, 2009, 16:17:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non si investe in un settore in cui non c'è una risposta adeguata agli investimenti effettuati , semplice regola di mercato .
E Fiat in questo è maestra...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2009, 16:57:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche io non penso che sarebbe un'investimento che si ripagherebbè con la vendita delle auto,ma potrebbe contribuire a rilanciare l'immagine del marchio se si riuscisse a piazzarla sotto il sedere di politici di un certo livello. Comunque il concetto del thread non è valutare l'eventualità di blindare la maserati come si deve,ma che non possiamo biasimare le nostre più alte cariche se usano auto straniere!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 01, 2009, 17:08:32 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Anche io non penso che sarebbe un'investimento che si ripagherebbè con la vendita delle auto,ma potrebbe contribuire a rilanciare l'immagine del marchio se si riuscisse a piazzarla sotto il sedere di politici di un certo livello. Comunque il concetto del thread non è valutare l'eventualità di blindare la maserati come si deve,ma che non possiamo biasimare le nostre più alte cariche se usano auto straniere!!
Solo per quel che riguarda le blindature. Ma ad esempio, quelli che usano della normali A6, che motivo tecnico hanno da non aver preferito una Thesis? o una Serie 3 rispetto a una 159?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 01, 2009, 17:49:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma appunto cavolo...Tony li manderebbe in giro in 159...è fin troppo buono...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 01, 2009, 18:41:52 pm |
|
Sempre meglio di te che manderesti il ministro dell'economia ai summit con la Panda actual...bella figura di merda che ci ricaveremmo. Immagino che fai così anche con le ragazze con cui esci
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 01, 2009, 19:51:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io giro scalzo.... A parte tutto, mi sembra molto demagogico tutto ciò. Io da un politico pretendo che spenda al meglio i soldi pubblici, e quindi indica gare aperte a tutti per individuare il mezzo di rappresentanza migliore in rapporto costi/contenuti. Guai se si favorissimo certe industrie prevalentemente italiane a scapito di altre, che offrono prodotti più idonei o competitivi. Inoltre mi sembra che chi scrive qui a Roma negli ultimi anni non ci sia stato. Soprattutto fino a uno due anni fa erano tutte Thesis, poi è ovvio che se si ha bisogno della massima sicurezza non si usa la Thesis, ma neppure la Quattroporte che è una vettura di rappresentanza un po' sui generis, eccessiva, anche per i costi di esercizio (una vettura di servizio deve avere anche motori adeguati, meglio se turbodiesel). Sull'abbigliamento: io odio giacca e cravatta, il che non significa che si debba andare in gro trasandati (e poi lo si può fare anche in giacca e cravatta). Ma nella mentalità comune non si è ancora pronti a questo. Vi assicuro che d'estate è una vera tortura.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 01, 2009, 20:04:44 pm |
|
Io giro scalzo.... A parte tutto, mi sembra molto demagogico tutto ciò. Io da un politico pretendo che spenda al meglio i soldi pubblici, e quindi indica gare aperte a tutti per individuare il mezzo di rappresentanza migliore in rapporto costi/contenuti. Mi sta benissimo. Ma allora perchè si prende A6 al posto di Superb? O serie 3 al posto di Avensis-Mazda6? Cioè....chiedo un pò di coerenza. Se mi dici che non vuoi spererare soldi pubblici ti faccio un applauso. Ma se poi vedo che compri un'auto della famosa triade al posto di una di pari contenuti ma più economica (e esistono...oramai la differenza è nulla) mi sento un pò preso per i fondelli.....
|
|
|
|
|
|