|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 29, 2009, 21:48:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 29, 2009, 22:55:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ah, l'audi quattro...l'auto la cui storia è stata cancellata dalla memoria dell'automobilismo dalla Delta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2009, 23:06:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
automobilimo sportivo perchè per strada....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 29, 2009, 23:09:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
automobilimo sportivo perchè per strada....
Ah, ma pure per strada non temere...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2009, 23:12:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah, ma pure per strada non temere...
a io non temo con tutti i telaio piegati delle delta perchè erano fatti di carta velina non c'è nulla da temere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 29, 2009, 23:24:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
a io non temo con tutti i telaio piegati delle delta perchè erano fatti di carta velina non c'è nulla da temere....
Semmai di stagnola...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:05:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dunque vediamo... L'Audi quattro Sport venne progettata essenzialmente per correre nel Gruppo B, come le Lancia 037 e Delta S4 e la Peugeot 205 T16. L'albo d'oro del Mondiale Rally per le Gruppo B vede 2 successi della Audi quattro nella classifica Piloti, zero della Lancia (037 prima e Delta S4 poi). Per quanto riguarda la classifica Costruttori, abbiamo 2 Mondiali per l'Audi quattro e uno per la Lancia (037 però, non la Delta). La Delta (ma l'Integrale e derivate, non l'S4) ha vinto i primi Mondiali "post gruppo B": '87, '88, '89, poi il '91, quando l'Audi Quattro era un progetto già datato e comunque non nato per quel regolamento. La memoria dell'Audi quattro può essere stata cancellata dalla Delta solo nella testa di chi, di memoria, ne ha poca... E comunque sarebbe come dire che la Toyota Celica ha cancellato la memoria della Delta. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 11:51:52 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2009, 09:28:35 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Nonostante sia noto che non nutro molta stima verso Audi, tra una Delta integrale e una Quattro come quella del Chb, penso sceglierei la Quattro.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:38:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io sinceramente sarei molto combattuto. Preferirei la Deltona perché c'ha un look troppo bastardo Fra le varie serie di Delta Integrale "non evo", e l'Audi, preferirei l'Audi. Anche la "quattro" era bastarda non poco... imho
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:39:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anche la "quattro" era bastarda non poco... imho
mah, tra una Evoluzione è una Quattro normale prenderei la Delta sempre e comunque... una Quattro SWB certo sarebbe un'altra cosa, ma è da paragonare a una S4 stradale...che vale 300mila euro minimo (a trovarne)... cmq la Delta ha raggiunto un valore economico molto superiore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2009, 09:43:33 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Anche la "quattro" era bastarda non poco... imho
Ed era "piu' macchina".
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:46:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche la "quattro" era bastarda non poco... imho
Sì sì, certo, ma la Delta la vedo più bastarda Non so perché... Per dire: un'Escort Cowsorth va mille volte meglio di una Delta Integrale (siam sempre lì, è un progetto più nuovo) quindi sarebbe senz'altro da preferire, ma francamente, vista oggi, non mi piace nemmeno 1/10 rispetto alla Delta, non la preferirei. (sto parlando in ottica di auto d'epoca, non di macchina da scannare in pista).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2009, 09:47:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
.. cmq la Delta ha raggiunto un valore economico molto superiore...
Come vetta, forse, con la S4 contro la quattro sport, ma nelle altre versioni non credo. Una Delta 8v la trovi buona a 6/7000 euro, mentre una quattro te la sogni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2009, 09:48:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Come vetta, forse, con la S4 contro la quattro sport, ma nelle altre versioni non credo.
Una Delta 8v la trovi buona a 6/7000 euro, mentre una quattro te la sogni.
L'8V non se la incula nessuno...trova una Evoluzione bella a meno di 15mila euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|