491 Visitatori + 0 Utenti = 491


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3586 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (234 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (28 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Audi quattro, la storia
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 30, 2009, 09:57:59 am
Utente standard, V12, 47002 posts
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 10:00:10 am
Utente standard, V12, 77628 posts
Merda che schifo quella cabrio! Shocked
E vogliono 185000 euro, sono pazzi!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160123479&asrc=pl
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 30, 2009, 10:43:04 am
Staff, V12, 89897 posts
che cesso la cabrio... passi la versione originale dell'Avvocato,ma quel prezzo per una replica...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 30, 2009, 10:44:24 am
webmaster, V12, 50851 posts
brrrr  Lips Sealed

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 30, 2009, 11:22:19 am
Utente standard, V12, 23763 posts
Comunque le versioni speciali hanno dei prezzi assurdi...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 12:10:18 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Dal periodo di vita dei gruppi B l'Audi non ottenne poi grandi successi di squadra.
La macchina tedesca debutto' del 1982 e le sue pari (Peugeot,205 T16, Lancia Delta S4,  Austin Metro 6R4, Ford RS200) solo negli anni successivi, la Delta debuttò addirittura nell'ultima gara del mondiale del 1985 (RAC con vittoria al debutto di Toivonen).
L'Audi fu praticamente l'unica casa automobilistica a costruire le Quattro in semi serie, mentre tutte le altre case costriorono i 200 esemplari o poco più per poter ottenere l'omologazione per poter correre in gruppo B.
Le vittorie mondiali dal 1982 al 1986 andarono in ordine a: Audi, Lancia 037, Audi, Peugeot e Peugeot. La Peugeot debutò a stagione 1984 iniziata e quindi dal 1985 l'Audi dovette confrontarsi con la concorreza non vinse più.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 12:17:38 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Dal periodo di vita dei gruppi B l'Audi non ottenne poi grandi successi di squadra.
2 Mondiali piloti e 2 Mondiali Costruttori non mi sembrano un risultato malvagio.
Non certo tale da dichiararla "dimenticata" a causa di qualunque altra macchina...

A 'sto punto potremmo dimenticarci anche dei successi dell'Alfa Romeo in F1, con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti e la gente che ha vinto dopo...
Wink
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 12:20:42 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 30, 2009, 12:46:30 pm
Utente standard, V12, 47002 posts
Resta comunque il fatto che di Delta e' pieno il mondo e alla fine quando ne vedi una ad un raduno ti viene uno sbadiglio, mentre di quattro ce ne sono veramente poche e attirano l'attenzione.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 12:50:18 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Anche di belle gnocche è pieno il mondo, ma non è che mi dispiaccia vederne una Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 13:11:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
2 Mondiali piloti e 2 Mondiali Costruttori non mi sembrano un risultato malvagio.
Non certo tale da dichiararla "dimenticata" a causa di qualunque altra macchina...

A 'sto punto potremmo dimenticarci anche dei successi dell'Alfa Romeo in F1, con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti e la gente che ha vinto dopo...
Wink
Le vittorie audi sono avvenute tutte e due contro macchine di livello e tecnica inferiore, nel 1982 contro la Opel Aascona 400, nel 1983 contro la pensionanda Lancia 037, quando sono scese in capo le turbo 4x4 non ha più vinto nulla.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 13:34:38 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Stai dicendo, appunto, che ha perso contro macchine di progettazione più recente.
Come la Delta ha perso contro la Celica, la Celica contro la Lancer o l'Impreza e via discorrendo.
Quindi, secondo questo ragionamento, sono tutte da dimenticare, ricordiamoci solo le ultime Citroën e siamo a posto, tutti gli altri sono dei cessi.


Io non direi mai, ad esempio, che l'Audi quattro ha fatto dimenticare la 131 Abarth...

Mi sono spiegato?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 20:40:51 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Stai dicendo, appunto, che ha perso contro macchine di progettazione più recente.


Si ma ha anche vinto quando la concorrenza era costituita da macchine con trazione posteriore ed aspirate (Opel) e sempre trazione posteriore + volumex (Lancia 037), quando gli altri si sono attrezzati non c'è più stata trippa per gatti già da subito(nonostante le evoluzioni messe in campo). Le concorrenti della Delta Gr.A hanno vinto dopo parecchi anni di strapotere Lancia, e così la Lancer ha faticato ad arrivare al vertice come anche la Subaru che ha dovuto sviluppare un altra macchiana per arrivare al mondiale (aveva iniziato con la Legacy ma le vittorie che contano sono arrivate solo con l'Impreza).
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 20:45:11 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 20:50:21 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Comunque le Delta tengono il prezzo, nel 1999 vendetti la mia del '92 con 87.000 Km a 26,000,000

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 31, 2009, 14:52:07 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Si ma ha anche vinto quando la concorrenza era costituita da macchine con trazione posteriore ed aspirate (Opel) e sempre trazione posteriore + volumex (Lancia 037), quando gli altri si sono attrezzati non c'è più stata trippa per gatti già da subito(nonostante le evoluzioni messe in campo). Le concorrenti della Delta Gr.A hanno vinto dopo parecchi anni di strapotere Lancia, e così la Lancer ha faticato ad arrivare al vertice come anche la Subaru che ha dovuto sviluppare un altra macchiana per arrivare al mondiale (aveva iniziato con la Legacy ma le vittorie che contano sono arrivate solo con l'Impreza).

Quindi, in base a queste giuste considerazioni, tu diresti che questa affermazione è vera?
Ah, l'audi quattro...l'auto la cui storia è stata cancellata dalla memoria dell'automobilismo dalla Delta...
(semmai, se proprio vogliamo, a causa della 205 T16 che ha vinto i Mondiali rally dopo l'Audi quattro...).

Cioè, l'Audi quattro non se la ricorda più nessuno?

Oh, se me la ricordo io che di Rally non so un kaiser Grin credo che qualunque appassionato se la possa ricordare, no?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 31, 2009, 15:00:08 pm
Utente standard, V12, 23763 posts
^^^


vabbè te devi fare anche la tara sugli autori dei post... Wink
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 37 queries.