io sto montando la testa al babbo per comprarla il prox anno che va in pensione: sei troppo vecchio per la mv,ti viene il mal di schiena,puoi far poca strada,ormai i tuoi amici non han più le sportive e poi quando me la presti per me è meno pericolosa!!!insomma,se gli pago le gomme e metà assicurazione la compra!e poi chiaramente,la sequestro per le ferie e qualche giretto sparso!ahahahah
voglio darmi al turismo/enduro,e questa è molto molto bella e una delle poche con una potenza decente e a sentimento,penso anche divertente in curva..
ho provato la gs 1200 l'estate scorsa.è molto godibile,guidabile(in manovra però è più facile spingere un'auto con la marcia dentro),mi ha impressionato la precisione in curva,meno i freni...ma di motore è veramente troppo scarsa!appena uscito dal quartiere ho spalancato tutto nelle prime 3 marce e la sensazione è stata minima,la velocità raggiunta scarsa...non so neppure se arriva ai 200 in sesta a manetta,perchè io dai 160 in poi non avvertivo più accelerazione...forse ce n'è abbastanza per i lturismo,ma io son sempre dell'idea che se ne ho di più,posso parzializzare,se ne ho di meno solo imprecare.
« Ultima modifica: Aprile 24, 2010, 14:55:14 pm da vatanen »