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Motesto |
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Novembre 02, 2009, 19:27:20 pm |
Visitatore, , posts |
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a me pare, ma potrei sbagliarmi, che l'unico a prendere le difese tecniche del motore Lotus fosse TonyH (Dogui non conta, ma essendo tu nuovo del forum non puoi saperlo ): DOGUIIII!!!! si lotus proprio... scherzi a parte perchè dovrebbe essere inferiroe a prescindere?
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 02, 2009, 19:27:38 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Non c'è problema...tanto avevo capito la metà di quello che ha scritto... per avvalorare la sua tesi ha tirato in ballo anche la teoria della relatività...booooooooooooooooh!!!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 02, 2009, 19:29:59 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Beh,se si rivolgevano alla mercedes per i motori di F1 ci sarà un motivo...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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alura |
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Novembre 02, 2009, 19:32:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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ques'immagine vale più di tutto.
Dov'e' il rubinetto ? Poi, mio caro dogui, magari hai ragione tu, pero' finche' non si leggerà un confronto su strada, possiamo fare tutte le pippe mentali che vogliamo, ma non sapremo mai la realtà. Al momento sembrano assolutamente confrontabili. Decantare la superiorità di una sull'altra e' puro fanatismo
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 02, 2009, 19:35:52 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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perfettamente d'accordo....anche se la McLaren mi sta sulle balle dai tempi della F1...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 02, 2009, 19:59:04 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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per avvalorare la sua tesi ha tirato in ballo anche la teoria della relatività...booooooooooooooooh!!!!
Relatività le forze alterne d'inerzia? sono l'abc del funzionamento di un motore.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 02, 2009, 22:57:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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dogui non sa manco cosa sono le forze alterne di inerzia...non confondetelo per favore!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 03, 2009, 01:58:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Relatività le forze alterne d'inerzia? sono l'abc del funzionamento di un motore..... Le mie invece sono l' abc del funzionamento dell'ironia! (notare il nick)...è solo che in questo frangente non erano decisamente limitanti per il regime di rotazione...si parla comunque di un modesto 3.8, non di un 25.000 monocilindrico!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 09:35:51 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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Fare ironia a una domanda seria puzza solo di presa per i fondelli. Cmq mi ripeto....fare un V8 4.0 da 9000 giri è molto più difficile che fare un L4 2.0 da 9000 giri. Se poi parliamo di turbo, ancora peggio (a meno che non si intenda turbo da F&F, che spingono solo dai 5000 giri in su). Quali sono i motori giapponesi turbo di serie che tirano gli 8500 giri senza problemi? Ho chiesto questo e non ho avuto risposta.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Motesto |
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Novembre 03, 2009, 09:37:22 am |
Visitatore, , posts |
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Fare ironia a una domanda seria puzza solo di presa per i fondelli. Cmq mi ripeto....fare un V8 4.0 da 9000 giri è molto più difficile che fare un L4 2.0 da 9000 giri. Se poi parliamo di turbo, ancora peggio (a meno che non si intenda turbo da F&F, che spingono solo dai 5000 giri in su). Quali sono i motori giapponesi turbo di serie che tirano gli 8500 giri senza problemi? Ho chiesto questo e non ho avuto risposta.....
lascia perdere, noi appasionati di tencica non ci facciamo impressioanre dai marchi BALSONATI delle auto guardiamo la sostanza , il succo!
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Loggato
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Homer |
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Novembre 03, 2009, 09:38:59 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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giusto! W i marchi BALSONATI!!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 09:40:04 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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I marchi BALSONATI sono quelli che fanno un suono della balle?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Novembre 03, 2009, 09:50:23 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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I marchi BALSONATI sono quelli che fanno un suono della balle? non capisci niente di TENCICA tu...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Shockz |
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Novembre 03, 2009, 09:51:43 am |
Utente standard, L4, 177 posts |
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è un motoroccio!!
V8 3,8 litri biturbo siglato M838T sviluppato specificamente per la MP4-12C, capace di erogare oltre 600 CV, 600 Nm di coppia con una curva robusta già a basso regime (80% già a 2000 giri/min) e di girare fino a 8.500 giri/min, accoppiato a un cambio a doppia frizione con 7 rapporti. Si tratta del motore stradale con la più alta potenza specifica.
è si si
Un balzo nel futuro! 158 cv/litro, quando nel 1995 c'erano ancora le vecchie Maserati Ghibli 330cv con "soli" 165 cv/litro.. Scherzi a parte,credo che la scelta del turbo sia premiante per la Mclaren e che anche Ferrari & c andranno avanti sulla strategia di abbandonare gli aspirati almeno sulle piccole sportive. E poi un turbo è molto più facile da ipercavallare per le macchine del parco stampa , Gt-r docet. Piuttosto, un turbo tanto tirato, con piccole prese d'aria per i radiatori posteriori .. sarà ottimo per l'aerodinamica, ma l'affidabilità sarà accettabile? Non dico a livelli di Porsche, ma almeno Ferrari. Non è come la vecchia F1 che era inutilizzabile per andare in ufficio senza cuffie antirumore, questa in città potrebbe anche passare del tempo in coda. O al calduccio delle strade degli emirati..
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Loggato
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