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1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
Homer
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 09:54:32 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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Gt-r docet.
PORSCHE docet vorrai dire....che fa viaggiare 2 tonnellate di berlina più veloce della GT-R e della sua coupè « Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 10:00:25 am da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 10:00:00 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Shockz |
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Novembre 03, 2009, 10:12:35 am |
Utente standard, L4, 177 posts |
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PORSCHE docet vorrai dire....che fa viaggiare 2 tonnellate di berlina più veloce della GT-R e della sua coupè Questo è vero , la prima volta che ho letto lo 0-100 di Panamera ho pensato fosse un overboost molto temporaneo che scatta con il launchcontrol. Infatti dopo una decina di secondi mi pare che le accelerazioni si normalizzino. Poi vedendo la velocità max , ci ho ripensato e ti do ragione. P.s. Per la Gt-r da 3.8 hanno tirato fuori 834 cv , in modalità "biella kamikaze" suppongo. http://www.yourautostuff.com/834-hp-nissan-gtr-by-trust-garage-saurus/
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Loggato
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Homer |
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Novembre 03, 2009, 15:27:44 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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L'e-q2 di mito praticamente.. il finto differenziale elettronico le BMW ce l'hanno da tempo...mi pare sia dall'M3 E46 che non montan più un differenziale meccanico purtroppo
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 03, 2009, 17:08:36 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Fare ironia a una domanda seria puzza solo di presa per i fondelli. Cmq mi ripeto....fare un V8 4.0 da 9000 giri è molto più difficile che fare un L4 2.0 da 9000 giri. Se poi parliamo di turbo, ancora peggio (a meno che non si intenda turbo da F&F, che spingono solo dai 5000 giri in su). Quali sono i motori giapponesi turbo di serie che tirano gli 8500 giri senza problemi? Ho chiesto questo e non ho avuto risposta.....
non intendevo assolutamente prendere per i fondelli, ci mancherebbe... tornando a noi il mitico RB26DETT della R34 tirava già gli 8000 e oltre di serie, e nelle mani dei più esperti superava i 9000 di slancio (vedere video della mine's su yt) con un bel tiro anche in basso. Quanto alla fantastica potenza specifica di 164 cv/l la F40 arrivava a 162 la bellezza di 22 anni fa, e anche la 959 era su quei livelli...senta tener conto della ghibli che nella versione primatist arrivava a quota 165 cv/l nel '95! Tutto il discorso sull'inerzia delle masse a moto alterno non è determinante rimanendo in ambito di motori di questo tipo...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 03, 2009, 17:13:08 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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credo consista nel frenare la posteriore interna alla curva (c'è anche, come optional, su alcune bmw), per creare un momento di imbardata favorevole.
non si tratta di un finto autobloccante come sul e-q2 ma di un sistema analogo a quello montato sulla monoposto siglata MP4-14 del 1998, ricordate il famoso terzo pedale?? quanto alla BMW E46 credo che abbia un classico autobloccante meccanico...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 17:15:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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non intendevo assolutamente prendere per i fondelli, ci mancherebbe... tornando a noi il mitico RB26DETT della R34 tirava già gli 8000 e oltre di serie, e nelle mani dei più esperti superava i 9000 di slancio (vedere video della mine's su yt) con un bel tiro anche in basso. Quanto alla fantastica potenza specifica di 164 cv/l la F40 arrivava a 162 la bellezza di 22 anni fa, e anche la 959 era su quei livelli...senta tener conto della ghibli che nella versione primatist arrivava a quota 165 cv/l nel '95! Tutto il discorso sull'inerzia delle masse a moto alterno non è determinante rimanendo in ambito di motori di questo tipo...
Con che guidabilità? E soprattutto erano motori €5 immagino Il motore della R34 era un 2.6 litri, questo un 3.8. Ergo, il discorso sulle masse alterne rimane valido.....
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 03, 2009, 17:25:04 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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la guidabilità non sembrava male, quanto all'€5 con 230 cv/l sarebbe stato un vero miracolo!!!! e poi ripeto: a questi livelli non sono limitanti quel tipo di forze, sicuramente si tratta di un superquadro che li obbliga ad avere regimi di rotazione elevati e molto probabilmente è anche un turbo a bassa pressione visto e considerato che le turbine sono a geometria fissa, la coppia non è eccezzionale, ed è erogata molto in basso...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 03, 2009, 17:34:21 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Perchè non dovrebbero essere limitanti? Sono forze che crescono con il quadrato del regime....e un pistone di una 3.8 V6 (633cm3 di cilindrata unitaria) pesa di più di quello di un L6 2.6 (433cm3), siamo al 50% di differenza...
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 03, 2009, 17:41:18 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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non abbiamo i valori corsa e alesaggio di conseguenza no possiamo sapere la velocita del pistone in m/s... ed ecco un fattore veramente importante!!!!!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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MRC |
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Novembre 03, 2009, 17:59:00 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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^^^ vi risparmio di andare oltre: Dogui ha detto che la McLaren è migliore.
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