|
690 Visitatori + 1 Utente = 691
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 30, 2009, 22:49:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 30, 2009, 23:02:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Belle le portiere...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Ottobre 30, 2009, 23:59:07 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
ferrari ancora di più
non avevo dubbi! Scommetto che se ti offrissero l'opportunità di portarti via gratis na golf o na f458 tu saresti anche capace di scegliere la golf. Guarda che in Ferrari mica ci lavora Lapo e anche se Montezemolo è presidente, le auto mica le progetta lui. Dimmi perchè uno dovrebbe metter 2,3,4 gradini sotto sta f458 rispetto alla McLaren. Secondo me son li, comunque aspettiamo na prova no? Mica siam donne che parliam perchè abbiam la bocca(mi scusino le femminuccie del foro, loro son escluse).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 31, 2009, 00:09:00 am |
Visitatore, , posts |
|
10 gradini -è più piccola di dimensioni -è turbo arrabbiata (gira a 8500 ed è turbo!!) -ha il bilanciere del cambio F1 style vero (e non i manettini del marketing...) -si dice essere più leggera - pilota e passegero sono vicini per accentrare i pesi mi paice il conetto di tunnel sottile -ha "solamente" il telaio in carbonio -sarà più rara ed esclusiva -non costerà molto in più - porte ad ala -studiata esteticamente per andare non per stupire. Ce n'è in abbondanza!!! Io la vorrei verde coi cerchi neri e interni neri! ALtro che 458 col telaio in alluminio!! ALtro che la Gallardo con l'aspirato!! Voglio la MECCA!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 31, 2009, 08:56:16 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
son troppo stanco per rispondere a tutto. Ma come caxxo fai a dire che il motore della "mecca" è più cazzuto dell f458? Cribio, lascia che qualcuno ci metta il sedere sopra ste macchine e poi se ne riparla. Non ho capito poi che fastidio ti danno i manettini. Io penso siano meglio di tanti pusanti sparsi quà e là...
10 gradini, seeeeee...bonanotte dogui. Ah, NCS dogui NCS.
Gilles, è da parecchio che frequenti il pistone, dovresti conoscere dogui...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 31, 2009, 13:06:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Poi la McLaren ha il vantaggio che, se lasciata in un quartiere degradato, non te la rubano...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 31, 2009, 13:30:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
son troppo stanco per rispondere a tutto. Ma come caxxo fai a dire che il motore della "mecca" è più cazzuto dell f458? Cribio, lascia che qualcuno ci metta il sedere sopra ste macchine e poi se ne riparla. Non ho capito poi che fastidio ti danno i manettini. Io penso siano meglio di tanti pusanti sparsi quà e là...
10 gradini, seeeeee...bonanotte dogui. Ah, NCS dogui NCS.
cribio è turbo ha più coppia gira solamente a 500 giri in meno, ha più coppia e cv ha monomassa , è nato apposta per una sueprcar ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 02, 2009, 10:47:09 am |
Visitatore, , posts |
|
questa volta mi tocca quotare il Dogui. Il target di clientela cui si rivolge la 458 è diverso da quello di McLaren, e McLaren ha quindi potuto fare un'auto "più pura".
è ovvio Paolo , non devono fare un auto per questi qui... Sabato ho incrociato un "classico" 348 rosso perfetto di carrozzeria lustra da specchiarsi classico artigiano 55 enne con "pile ferrari club xxxxxxx" e cappellino di schumacher d'ordinanza. moglie con capelli cotonati biondo platino velocità in tangenziale 60 km/h ahhahahaha mi volevo affiancare e dirgli come disse il PRESIDENTISSIMO Montezemolo "è una merda!! " ahahahahhahaahhahahahahahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2009, 10:52:06 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ahhahahaha mi volevo affiancare e dirgli come disse il PRESIDENTISSIMO Montezemolo "è una merda!! " ahahahahhahaahhahahahahahah
...detto da uno a bordo di un'audi station grigia non è poi così credibile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 02, 2009, 10:53:40 am |
Visitatore, , posts |
|
...detto da uno a bordo di un'audi station grigia non è poi così credibile...
ero su una lotus verde che si vocifera abbia fatto un 1"23 alto domenica a varano.... cronometraggio a mano , quindi non certifcato da niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2009, 14:24:16 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ero su una lotus verde che si vocifera abbia fatto un 1"23 alto domenica a varano.... cronometraggio a mano , quindi non certifcato da niente Sei questo? (a 0:30")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|