|
1084 Visitatori + 1 Utente = 1085
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2009, 14:30:12 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 02, 2009, 14:30:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei questo? (a 0:30")
si si son io. Hai delle foto per caso? piuttosto ho girato con un sacco di 205 varie versioni. « Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 14:32:52 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2009, 14:33:26 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
si si son io. Hai delle foto per caso?
piuttosto ho girato con un sacco di 205 varie versioni.
Eh, scusami, non avevo postato il video, è qui sopra. Non ho foto. Sì, lo so, le 205 erano i ragazzi di 205gti.it. « Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 14:35:10 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2009, 14:45:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma dai con le panda... per questo che non ci vado ai DFD...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 02, 2009, 17:48:59 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Mah,io spero davvero che la macchina si riveli ciò che loro stanno dichiarando a gran voce....dicono sarà due gradini sopra tutte e alcune delle rivali a cui si riferiscono nemmeno sono ancora state provate...per quanto mi riguarda il solo fatto di avere come unica opzione il cambio a palette del caxxo la relega nel gruppo delle auto che non comprerei mai (alla stregua di una GTR)...oltretutto se dovete paragonare le due vetture (mp4 e 458) evitate il capitolo motore! Quanto a raffinatezza non credo alla ferrari abbiano qualcosa da imparare dalla "Illmore". e i turbo che girano oltre 8000 li fanno in giappone da una vita!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2009, 17:51:42 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
e i turbo che girano oltre 8000 li fanno in giappone da una vita!!!!
Si, ma che frazionamento/cubatura? perchè al salire della cubatura il numero di giri massimo diminuisce...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 02, 2009, 18:00:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Si vabbe, non è mica il motore di una nave! e poi col turbo che c'entra?? La limitazione dei giri la puoi associare più a un volumetrico che a un turbo...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2009, 18:07:39 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
La limitazione nei giri non nel turbo, ma delle forze alterne d'inerzia dei manovellismi. Fare un V8 4000 da 9000 giri è una sfida di gran lunga maggiore che fare un L4 2000....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 02, 2009, 18:16:56 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Voi parlavate della straordinaria capacità di questo turbo da 8500 giri....a questi livelli non è nulla di speciale, il motore audi da 4200cc gira a 8500 giri pur essendo a corsa lunga...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 02, 2009, 18:30:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah,io spero davvero che la macchina si riveli ciò che loro stanno dichiarando a gran voce....dicono sarà due gradini sopra tutte e alcune delle rivali a cui si riferiscono nemmeno sono ancora state provate...per quanto mi riguarda il solo fatto di avere come unica opzione il cambio a palette del caxxo la relega nel gruppo delle auto che non comprerei mai (alla stregua di una GTR)...oltretutto se dovete paragonare le due vetture (mp4 e 458) evitate il capitolo motore! Quanto a raffinatezza non credo alla ferrari abbiano qualcosa da imparare dalla "Illmore". e i turbo che girano oltre 8000 li fanno in giappone da una vita!!!!
anzitutto sei sicuro che uscirà una 458 cambio manuale?? Io no! Francamente ritengo l'8cil Ferrari un signor motore, ci mancherebbe altro... ma non penso che ilmor ad esempi oisa un pessimo motorista. Poi il tealio della Mecca concettualmente è anni luce avanti allo psace frame in alluminio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 02, 2009, 19:20:25 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Il voi era proprio riferito a voi, nel senso del pulrale.... Quanto al manuale della 458 non credo che in ferrari rinuncino a quel 5% di clienti che ancora lo richiede...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|