Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
navigando da questa patakka di q9 nn mi sembrava orrenda anzi...mi esprimero dopo averl vista al pc...nn e' del tutto orrendo cmq questo coso che mi e' arrivato...ma sulle qwerty nn ci sono le e accentate???
probabilmente ha la teastiera USA senza accentate. E' di importazione? perchè un conoscente del mio socio si è fatto prendere un macbook in USA e adesso ha latastiera senza accentate, e impazzisce per scrivere testi che pirla (lui eh )
probabilmente ha la teastiera USA senza accentate. E' di importazione? perchè un conoscente del mio socio si è fatto prendere un macbook in USA e adesso ha latastiera senza accentate, e impazzisce per scrivere testi che pirla (lui eh )
no non è di importazione (non dovrebbe esserlo almeno)...mi è arrivato da tre, a seguito di un contratto, ed era l'unico apparecchio abbinabile al contratto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.