|
755 Visitatori + 1 Utente = 756
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2009, 13:10:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma esistono auto coi roll-bar omologate per uso stradale ? gt3 clubsport e/o rs lotus exige cup (a frame) ferrari con opzional rollbar stradale lambo idem
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2009, 13:14:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
soprattutto dimentichi una cosa.. molti non si possono permettere una macchina appositamente da trackday come quella che dici te, perchè rollbar, assetto da pista e sedile con cinture a6 punti non penso siano il top per fare casa-lavoro tutti i giorni, mettendo in conto che probabilmente con il rollbar sei anche obbligato ad usare il casco. diventerebbe più che altro una seconda macchina da sfizio, e allora ci si butta giù su macchine più track-oriented. tutto questo dal mio punto di vista
considera che chi fà track-days (riepto non parlo dei tabbozzi che trovi ai dVd) generalemtne è di buon livello sociale perchè i costi sono comunque alti. Poi se la'uto è targata , hai le 3 punti chi ti vieta di andarti a fare la vacanza con la ragazza, o andarci al lavoro! La mini fece pure lei una versione del genere, ma troppo esclusvia e puntava sull'estetica. E poi che auto c'è a basso prezzo track oriented?? la caterhma accademy (ancora emno sfruttabile su starda o normalmente ndr) e poi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2009, 13:15:47 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
gt3 clubsport e/o rs lotus exige cup (a frame) ferrari con opzional rollbar stradale lambo idem
Anche in Italia ? Credevo fosse proprio vietata l'omologazione.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2009, 13:25:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
dogui sugli ammo dici una stronzata
500 euro non esistono, tu all'inizio parlavi di ammo pluriregolabili, bene se vuoi il top di gamma vai su ohlins a vaschetta separata e costano piu di 1000 euro l'uno + iva fai tu...o vuoi il compromesso o vuoi una roba buona, ma devi deciderti non puoi far tornare i conti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2009, 13:31:21 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
soprattutto dimentichi una cosa.. molti non si possono permettere una macchina appositamente da trackday come quella che dici te, perchè rollbar, assetto da pista e sedile con cinture a6 punti non penso siano il top per fare casa-lavoro tutti i giorni, mettendo in conto che probabilmente con il rollbar sei anche obbligato ad usare il casco. diventerebbe più che altro una seconda macchina da sfizio, e allora ci si butta giù su macchine più track-oriented. tutto questo dal mio punto di vista
E' quello che dicevo pure io Quasi tutti qua dentro abbiamo l'auto per tutti i giorni che usiamo occasionalmente per i TD. Ma è fondamentalmente l'auto con cui giriamo... Ok le gomme specifiche da montare in pista. Ok un pò di freni e l'assetto (che sfrutti anche su strada). Io non avendo figli, potrei spingermi anche a togliere i sedili posteriori. Ma oltre proprio no...non ci girerei mai su un'auto svuotata, con i finestrini in plexiglas, dei sedili che ti mandano la camicia a donnine dalle spiegazzature e il caldo che ti fa l'ascella pezzata a meno di non legare i figli al rol bar nel tragitto casa asilo!!!
Ho visto gente divorziare per molto meno.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2009, 13:32:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
dogui sugli ammo dici una stronzata
500 euro non esistono, tu all'inizio parlavi di ammo pluriregolabili, bene se vuoi il top di gamma vai su ohlins a vaschetta separata e costano piu di 1000 euro l'uno + iva fai tu...o vuoi il compromesso o vuoi una roba buona, ma devi deciderti non puoi far tornare i conti
ti ripeto 500 + il prezzo degli oem. senza arrivare ad eccessi, ma non penso che per lotti da 4000 pezzi ti facciano il prezzo che fanno a me e te. Pensa a me lotus sport un ohlins con vaschetta separata me lo fà pagare 440 euro ad ammo reso acasa mia!! http://www.bell-colvill.co.uk/LotusShop/Details.asp?SearchString=ohlins&Id=CLS3C6001Je si parla del top dei top , un kit a me che son nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2009, 15:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' il costo di listino della Suzuki Sport Europe con sede in Ungheria, riservato ai partecipanti al trofeo.
si ma proprio per quello son carissimi.... cioè io con 100euro in più mi posso portare a casa un set di ohlins a serbatoio separato.... e che hano doppio passagio dal lato commerciale.... ad esempio per la tua i kw costano 1200 euri , e imho son cari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2009, 15:09:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
son rubati quegli onhlins....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2009, 18:50:44 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
l'r26r costa sui 38mila euro...per il resto quoto Emi e ToniH...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|