Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per una volta non si parla di lei per un seno sgusciato fuori del reggiseno o per i lividi causati dal sesso estremo con il suo nuovo fidanzato. Ma chissà se Sara Tommasi sarà felice, visto che in questa occasione è finita sui giornali per una brutta infrazione del codice della strada, il nuovo vizietto delle starlette nostrane.
Dopo il caso di Aida Yespica, pizzicata a guidare ubriaca e perciò lasciata a piedi dagli agenti, è stata la showgirl narnese a distinguersi per la spericolatezza al volante. Mentre percorreva l'intasato corso Buenos Aires a Milano, infatti, Sara avrebbe invaso la corsia di marcia opposta per saltare la colonna delle auto ferme al semaforo e, già che c'era, sarebbe passata con il rosso. Per sua sfortuna, a presidiare l'incrocio c'era una pattuglia del carabinieri, che l'ha fermata contestandole le infrazioni.
Senza arrivare ai presunti eccessi della Yespica - che nella sua disavventura avrebbe detto agli agenti: «Voi non sapete chi sono io» o qualcosa di simile visto che sul punto ci sono versioni diverse -, anche la Tommasi avrebbe tentato la carta della celebrità/pietà. Essendo diretta in gran fretta a Cologno Monzese per lavoro, avrebbe detto ai militari di "mettersi una mano sulla coscienza". Così è stato: a Sara sono stati tolti 10 punti dalla patente ed è stata comminata una multa da 150 euro, ma le è stato anche consentito di proseguire il suo viaggio verso gli studi Mediaset. http://magazine.libero.it/eventi/generali/tommasi-sfrenata-in-auto-un-altra-furbetta-della-strada-ne10690.phtml?ssonc=1762895348