|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:00:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:38:53 am |
Visitatore, , posts |
|
paolo se la alzi dal parafango rompi la vetroresina! adesso andò in un brico e vedrò se riesco a modifcarne uno. deve essere alto da chiuso max 8cm oppure 9 se ha la coppella in gomma. Ma poi lo volevo con la coppella in gomma, il tuo (fatto zigrinato mi pare) si mangia l'alluminio del fondo piatto!! dovrei meterci un listello di legno sopra. poi quell'altro è figo e leggero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:43:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Stasera se mi ricordo misuro bene.
ti ringrazio ma fà li stess, passerò dal brico a vedere se trovo una cinesata poi misuro se senza ruote riesco ad usarlo. Paolo curiosità tu non usi la dinamotrecia a chiudere i bulloni ruota?? E se per ipotesi volessi mettere l'auto sui cavalletti sarebbe una menata assuda??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2009, 11:44:54 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma l'Elise non ha un suo cric?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:47:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma l'Elise non ha un suo cric?
non ha ruota di scorta. inoltre la mia (esempio a quella di skyrise) è ribassatta da ammo/molle particolari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:50:51 am |
Visitatore, , posts |
|
dinamometrica: la compro tramite il mio mecca, che non mi mette ricarico. ordinata stamattina mentre mi cambiava le pastiglie.
how much? e fà la bussola del 17? Cmq io volevo dotarmi perchè mi sono un pò stufato di andare da un gommista che per cambiare 4 gomme mi chiede 45 euro... mentre altri per montare solamente la gomma sui cerchichiedono 10 euro.. senza contare che con il crick comodo si possono fare controlli tipo pastiglie serraggio tiranti controllo visivo ammo molto più comodamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2009, 11:58:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
how much? e fà la bussola del 17?
Se non la fa, ci sono gli adattatori per bussole con innesto da 1/2" a 5/8" o da 5/8" a 3/4"... L'importante è che compri una dinamometrica che comprenda la coppia che ti serve nel suo range (azzardo: pressappoco 100Nm?). Una bussola del 17, presumo abbia un innesto da 3/4".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2009, 12:01:59 pm |