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1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
&re@
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Motesto |
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Novembre 09, 2009, 12:58:26 pm |
Visitatore, , posts |
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con leva di un metro,devi spingere per circa 10 kg...ma visto che generalmente le chiavi sono lunghe 30 cm cm,devi spingere circa 30 kg.....diciamo all'incirca 1/3 del tuo peso visto che sei un grasso maiale di oltre torrente?ahahahahah
le chiavi da 30 euro da mercatino van da dio...io ne ho presa una anni fa,a lavoro ho lo strumento per tararle ed è piuttosto precisa su tutto il range.non cicca mai più di un 5%.se la prendi te la posso controllare.
30 euro dove che mercatino? ma quale di quelle di ebay? piutttosto tu sai a parma dove si trovano dei cric ? autorettifica? @re almeno hai un idea i quanto tiri! « Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 13:07:51 pm da Dogui »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 09, 2009, 13:57:20 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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Una volta c'erano in vendta dei cric gonfiabili, che collegavi al tubo di scarico.
Erano dei palloni flosci che mettevi sotto alla macchina, collegavi il tubo, accendevi il motore et voila', l'auto si sollevava.
Potrebbero fare al caso tuo.
Flosci erano bassissimi e gonfiandosi non danneggiavano la meccanica.
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MRC |
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Novembre 09, 2009, 14:47:39 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Una volta c'erano in vendta dei cric gonfiabili, che collegavi al tubo di scarico.
Erano dei palloni flosci che mettevi sotto alla macchina, collegavi il tubo, accendevi il motore et voila', l'auto si sollevava.
Potrebbero fare al caso tuo.
Flosci erano bassissimi e gonfiandosi non danneggiavano la meccanica.
Dogui ricordati poi di respirare a pieni polmini dal palloncino quando lo sgonfi
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Novembre 09, 2009, 14:51:19 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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Una volta c'erano in vendta dei cric gonfiabili, che collegavi al tubo di scarico.
Erano dei palloni flosci che mettevi sotto alla macchina, collegavi il tubo, accendevi il motore et voila', l'auto si sollevava.
Potrebbero fare al caso tuo.
Flosci erano bassissimi e gonfiandosi non danneggiavano la meccanica.
geniali, chissà che bel botto se ti dimentichi di spegnere il motore
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Motesto |
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Novembre 09, 2009, 14:53:52 pm |
Visitatore, , posts |
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Una volta c'erano in vendta dei cric gonfiabili, che collegavi al tubo di scarico.
Erano dei palloni flosci che mettevi sotto alla macchina, collegavi il tubo, accendevi il motore et voila', l'auto si sollevava.
Potrebbero fare al caso tuo.
Flosci erano bassissimi e gonfiandosi non danneggiavano la meccanica.
non posso utilizzarli , devo sollevare l'auto solo e unicamente in 6 punti ben definiti , non posso prendere a casaccio il fondo. cmq ho in mano un offerta dall'uk per uno di quelli fikissimi a 80 sterle spedito..... peno di prenderlo li. Per la dinamometrica farò un salto al brico.
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Loggato
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MRC |
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Novembre 09, 2009, 15:45:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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non parla dell'Audi eh...
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 09, 2009, 23:04:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se chiudedete le ruote (che hanno dadi da 19) con la dinamometrica siete veramente dei finocchi.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 10, 2009, 07:29:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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se chiudedete le ruote (che hanno dadi da 19) con la dinamometrica siete veramente dei finocchi.
uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emi4president!!! ps: son sempre da 19 i dadi (su auto "normali")?
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Motesto |
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Novembre 10, 2009, 08:30:22 am |
Visitatore, , posts |
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uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emi4president!!!
ps: son sempre da 19 i dadi (su auto "normali")?
io ho i 17 su colonnette.
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 10, 2009, 08:42:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ps: son sempre da 19 i dadi (su auto "normali")?
Posso dirti che nel mio caso... Peugeot 4 fori --> dado da 19 Seat 5 fori --> dado da 17
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 10, 2009, 08:48:29 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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se chiudedete le ruote (che hanno dadi da 19) con la dinamometrica siete veramente dei finocchi.
Più che dadi da 19, sono dadi dimensionati apposta per essere stretti a mano o con avvitatori senza controllo della coppia...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Novembre 10, 2009, 08:52:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Più che dadi da 19, sono dadi dimensionati apposta per essere stretti a mano o con avvitatori senza controllo della coppia...
I dadi sì, ma il cerchio un po' ne risente, specie quelli in lamiera, che si deformano più facilmente. Sui cerchi in lega non mi farei troppi problemi, basta non stringere come dei dannati. Diciamo che io non comprerei una dinamometrica solo per quello, ma avendone già una, se conoscessi la coppia di serraggio dei dadi ruota, la userei.
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 10, 2009, 08:55:07 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Più che dadi da 19, sono dadi dimensionati apposta per essere stretti a mano o con avvitatori senza controllo della coppia...
quindi io che li stringo con la chiave applicando tutto il mio peso (e ogni volta che li devo poi svitare ho bisogno di un tubo da attaccare alla chiave per avere un braccio adeguato) sto forse forzando troppo? e' che c'ho sempre la scaga che si svitino in corsa e mi parta una ruota! dite che non succede?
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