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MRC |
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Novembre 09, 2009, 15:53:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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prendi i legnetti, ci metti sopra la S1 e fai un bel
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 09, 2009, 22:56:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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torno a pensare ad un bel carrello per max 1000kg di portata
1 o 2 assi? con o senza argano? servono pedane particolari per far salire/scendere auto molto basse? o bisogna per forza giocare coi legnetti?
è omologato appendice, o carretto a parte? idea di costi (il gancio sò sulle 600 euro)?
Ma perchè fai sempre le stesse cazzo di domande, ti ho già risposto 456 volte per 1000kg di portata basta un asse okkio che 1000kg di portata vul dire che grosso modo la massa che traini (vettura + carrello) è intorno a 1300kg, e a secondo dalle vettura che usi per trainare sei molto vicino alla patente C con argano elettrico o verricello a mano perchè se l aacchina che ci deve salire per qualche motivo non va in moto sei fottuto sono omologati solitamente TATS libretto e targa propria
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 10, 2009, 07:30:57 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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a posto , venerdi vado a vederli oppure fra 3 mesi lo chiedi di nuovo?
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MRC |
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Novembre 10, 2009, 09:55:50 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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una domanda: qual'è il problema che hai con la tua Lotus? è inaffidabile e ti lascia a piedi spesso?
ma allora invece del carrello perchè non la permuti con una Toyotata che hanno molte meno magagne e vivi sereno invece di imbarcarti in 'sta storia del carrello.
Pure Emi l'ha venduto, vuol dire che tanto "comodo" non sarà, o no?
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Motesto |
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Novembre 10, 2009, 10:12:41 am |
Visitatore, , posts |
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una domanda: qual'è il problema che hai con la tua Lotus? è inaffidabile e ti lascia a piedi spesso?
ma allora invece del carrello perchè non la permuti con una Toyotata che hanno molte meno magagne e vivi sereno invece di imbarcarti in 'sta storia del carrello.
Pure Emi l'ha venduto, vuol dire che tanto "comodo" non sarà, o no?
ma sai la comodità esempio puoi lasciare la macchina dal meccanico portandocela te col carretto , ovunque esso si trovi. puoi andare anche all'estero senza patemi di rimanere a piedi (vedi ring / mas etc etc) togli i chilometri di brutta autostrada dal mezzo tu viaggi comodo con radio , clima etc etc puoi portare nel bagagliao un altro trenodi gomme, alcuni ricambi etc etc il carrello costa e si svaluta decisamente meno di un auto!!
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Loggato
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MRC |
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Novembre 10, 2009, 10:21:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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viaggi a 80/ora dove c'è il limite a 130, devi elemosinare aiuto ogni volta che devi caricare/scaricare... MIIIIII! Dogui, tu non fai il sacrificio di fare 120 km da casa tua per andare a castrezzato, figurati se carichi il macinino sul carrellino a vai al ring... esatto
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Motesto |
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Novembre 10, 2009, 10:26:54 am |
Visitatore, , posts |
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viaggi a 80/ora dove c'è il limite a 130, devi elemosinare aiuto ogni volta che devi caricare/scaricare... MIIIIII! Dogui, tu non fai il sacrificio di fare 120 km da casa tua per andare a castrezzato, figurati se carichi il macinino sul carrellino a vai al ring... caricare/scaricare magari sarà lunghetta ma devo essere certo di riuscirci da solo. imho è diverso spararsi 250km di trasferimenti del caxxo , uno anche a 80km/h ma cullati nel confort più totale, l'altro metti pure ai 130 ma nel rumore infernale e nella durezza delle suspension. consumi meno gomme "buone" etc etc e fai meno km sull'auto"giusta". CHiaro a varano non verrei con il carretto , ma poi ti dico in MP checi sono news.
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 10, 2009, 10:30:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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2 assi,frenato,argano perchè se picchi la lasci li altrimenti.....questo per viaggiare bene e senza problemi.a un asse sono molto più instabili i carretti,nelle buche specialmente.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Motesto |
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Novembre 10, 2009, 10:32:18 am |
Visitatore, , posts |
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2 assi,frenato,argano perchè se picchi la lasci li altrimenti.....questo per viaggiare bene e senza problemi.a un asse sono molto più instabili i carretti,nelle buche specialmente.
sui due assi non riesco (forse devo verificar euna cosa) a stare dentro il tats. poi costano almeno 3500 euro da prev contro i 2500 del 1 asse.
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Loggato
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