|
1314 Visitatori + 0 Utenti = 1314
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 01, 2009, 16:38:40 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
me l'ha detto un produttore, un autoscuola e un agente...
CIA o FBI ?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2009, 16:51:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti conviene dire che hai dimenticato il libretto,così ti portano in pesa(se ne hanno voglia)..altrimenti fa testo il peso a pieno carico del veicolo che trasporti...che è una minchiata,ma è così...almeno lo era finchè correvo io...e noi stando ai libretti eravamo fuori alle 3,5 t.e sulla pesa al limite,perchè trainavamo con furgone pieno di attrezzi.mai pesati per fortuna.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2009, 18:54:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
dogui continui a scrivere puttanate a la cosa che mi fa tenerezza e che sei anche convinto di quello che scrivi,
per cui dal momento che a lavare la testa agli asini si spreca solo acqua ti dico che hai ragione, che è come dici tu e prego Dio di essere dall'altra parte della carreggiata quando ti fermeranno, giusto per godermi la scena.
Puoi fare come suggerito da vatanen ma se trovi il figlio di puttana poi ti controllano anche i peli del culo, ma è una soluzione da tentare se si sa di essere a posto con i pesi effettivi.
Continua a pensarla come vuoi, ma se tratti di argomenti che non sai magari prova ad ascoltare chi ha piu esperienza su quelle cose,
io quando trainavo con la bravo ero al limite dell'arresto, quando ho trainato un clio con un ducato avrebbero potuto usare la mia patente per fare i coriandoli per il carnevale di rio, mi hanno fermato varie volte ma ne sono sempre uscito indenne perchè ho sempre rispettato quanto ho cercato di spiegarti e che tu continui a non voler capire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 04, 2009, 16:32:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2009, 16:56:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I popcorn mi gonfiano...non si potrebbero avere dei tramezzini con prosciutto e formaggio? scaldati alla piastra e belli croccanti? E un'acqua minerale non fredda...grazie E la fettina di culo come la vuole dottò? al limone o impanata?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2009, 17:05:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E la fettina di culo come la vuole dottò? al limone o impanata?
Uhm...il limone mi fa acidità...impanata non è il massimo per il fegato...ma vabbè...vada per quella panata...con il latte però...non con l'uovo...che è più leggera
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2010, 11:27:14 am |
Visitatore, , posts |
|
ci sono news a riguardo. tutti mi confermano quello che ho detto io.. vi riporto il tutto audi a4 b8 sw 2.0tdi massa a vuoto 1520 kg massa pieno carico 2090 kg massa totale combinazioni veicolo + rimorchio 3860 kg per stare nella B posso trainare 1410 kg compresi di tara + peso carico effettivo (1410 è minore di 1520) un tats credo possa andare bene anche un 950 min 1400 max , quindi caricare max un auto dal peso reale di circa 1030 kg « Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 11:30:29 am da Il Barone Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2010, 13:21:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
facci sapere la prima volta che ti fermano cosi giusto per ridere un pò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|