|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 10, 2009, 00:07:29 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
........... un pò in anticipo sabato, io e mia moglie ci siamo regalati.................... una SMART!!!!!!!!!!! dopo la parentesi con la 206 cc avevamo voglia di cambiare, di tornare a qualcosa di piu "comodo" ma non troppo "convenzionale" e gira gira gira, con Palermo che diventa ogni giorno di piu, sempre meno vivibile........... ecco l'idea , che nel giro di tre giorni è diventata ordine : FORTWO CABRIO TURBO 84 CV ( ) colore esterno: CRYSTAL WHITE colore interno: ROSSO (non aggreditemi dicendo che stancherà presto, io ho gli interni in pelle dello stesso colore nel 156 e a distanza di 4 anni dall'acquisto, ogni giorno che li vedo mi piacciono di più ) versione: PASSION optional ORDINATI: - SERVOSTERZO - VOLANTE SPORTIVO CON COMANDI DEL CAMBIO INTEGRATI - ANTIFURTO - SMART AUDIO SYSTEM - ISOFIX - "PACCHETTO" LUCI data presunta di consegna: fine GENNAIO seguirà ampio servizio fotografico all'arrivo prima di una settimana fa non ero mai entrato in una smart, il disgraziato (il venditore ) ha insistito per farmela provare, e li è scoccata la scintilla: dentro è ENORME!!!! (per 2 naturalmente) il posto guida comodissimo anche per me che supero il metro e 80, il cambio automatico in citta è una favola, il frullatore giapponese (84 cv ) è vispissimo, insomma che vi devo dire, è STATO AMORE A PRIMA VISTA! p.s. piccolo particolare: è PIACIUTA DA MORIRE ANCHE A MIA MOGLIE adesso sotto con il vostro fuoco incrociato « Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 10:45:11 am da vittyx »
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 10, 2009, 00:26:26 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 10, 2009, 01:36:52 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vittyx |
|
Novembre 10, 2009, 02:05:01 am |
|
e vai!!!!!!! siamo già a due!!!!! come diceva Rocky combattendo con Clubber, mentre le stava prendendo di santa ragione: DAI COLPISCI, NON FA MALE, NON FA MALE!!!!!!!! colpite pure, ero già pronto alla gogna :D
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2009, 06:53:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io non posso che farti i complimenti, è stata a lungo la candidata principale alla sostituzione della bravo! proprio allestita così (ma grigia scura). Io avrei fatto aggiungere il pack comfort (specchi elettrici, sensore pioggia e fari) e orologio+contagiri (troppo carini). Fammi capire una cosa, l'audio system te l'han ordinato senza la radio smart o hai anche quella?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 10, 2009, 08:16:37 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo vittyx. la nostra ha quattro anni e mezzo e non possiamo farne a meno. e non ascoltare quel buongustaio del menga di pasquale, pubblica le foto appena arriva!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
|
Novembre 10, 2009, 09:21:49 am |
|
Buongiorno e GRAZIE A TUTTI apparte lo scherzo ,non posso non biasimare chi non approva la scelta, io stesso come ho scritto in precedenza, FINO A 10 GIORNI FA, avrei mostrato le stesse perplessità cavolo quante cose cambiano in 10 giorni, dall'indifferenza piu totale , ad un contratto firmato!!!!!!!!!!!! Giorgio , BUONGIORNO, cavolo HAI RAGIONE!!!! il pacchetto luci l'ho ordinato, ma ho dimenticato a scriverlo nel post per quanto riguarda gli orologini non li ho inseriti, in quanto spero di farmeli regalare in un secondo tempo dal concessionario, ed invece per quanto riguarda l'impianto SMART SOUND SYSTEM, SI, è proprio cosi, l'ho ordianto senza abbinarlo all'autoradio della casa ( a detta di TUTTI, MOLTO MOLTO SCARSA), in modo da avere tutti i componenti già cablati ed installati e all'arrivo della macchina mettere soltanto la sorgente che piu mi piace, senza però la necessità di fare smontare mezza macchina per l'installazione aftermarket degli altoparlanti e relativi fili
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 10, 2009, 09:51:31 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
per la città, se non hai figli posso anche approvarla (la 2a serie la trovo anche meglio della 1a). Ma come stabilità come siamo messi? la 1a serie leggevo che con 2 gocce di pioggia si girava com niente.
Prob. avrei preso in considerazione pure la iQ complimenti comunque!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 10, 2009, 10:01:58 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ed invece per quanto riguarda l'impianto SMART SOUND SYSTEM, SI, è proprio cosi, l'ho ordianto senza abbinarlo all'autoradio della casa ( a detta di TUTTI, MOLTO MOLTO SCARSA), in modo da avere tutti i componenti già cablati ed installati e all'arrivo della macchina mettere soltanto la sorgente che piu mi piace, senza però la necessità di fare smontare mezza macchina per l'installazione aftermarket degli altoparlanti e relativi fili la scelta migliore per ogni macchina!! che poi non capisco perche' questi terroni della mercedes mettano il cablaggio fili/casse come optional. bastardi! lo fanno pure le altre case?
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Novembre 10, 2009, 10:45:51 am |
|
Giorgio , BUONGIORNO, cavolo HAI RAGIONE!!!! il pacchetto luci l'ho ordinato, ma ho dimenticato a scriverlo nel post modificato il post
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Novembre 10, 2009, 10:52:52 am |
|
per la città, se non hai figli posso anche approvarla (la 2a serie la trovo anche meglio della 1a). Ma come stabilità come siamo messi? la 1a serie leggevo che con 2 gocce di pioggia si girava com niente.
come stabilità se ne sentono di tutti i colori, sicuramente non sarà la mia 156 con cerchi da 17", ma SPERO che, sapendo di non avere una sportiva tra le mani, e conoscendo i limiti intrinseci del tipo di vettura, non si presentino grossi problemi e poi, DICONO, che considerati gli ovvi limiti delle dimensioni (passo cortissimo e baricentro alto) quest'ultima serie è abbastanza stabile, grazie ad un ESP tarato ad hoc ed ai vari sistemi di sicurezza al top (DICONO, sempre ) della categoria. la IQ piaceva parecchio pure a me, ma l'ho scartata subito a causa della mancanza di qualsivoglia tipologia di tetto apribile. NON SI VIVE DI SOLO TRAFFICO IN CITTA'
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 10, 2009, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Buona scelta...mi piace la Smart...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2009, 13:43:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 10, 2009, 14:29:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono quattro anni che la guido sotto l'acqua quando piove e non mi sono mai girato.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|