Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io, invece di persone normalissime (Donne e uomini adulti) che qualche piroetta l'hanno fatta ne conosco qualcuna, almeno due o tre... ma comunque, usando la prudenza e rendendosi conto che si tratta di un oggetto particolare... Per il resto la trovo molto sfiziosa...
sono quattro anni che la guido sotto l'acqua quando piove e non mi sono mai girato.....
Avevo letto un servizio di 4R anni fa, in cui trattavano l'argomento legato a Roma, città dove accaddero diversi incidenti con le Smart sotto la pioggia.
Dicevano che nel passaggio tra sanpietrini ed asfalto, entrambi bagnati, si verificavano differenti condizioni di aderenza tra i due assi, che potevano portare l'auto a scodare..
Così ricordo.
Se qualcuno avesse memoria come e più di me potrebbe svelare l'arcano..
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
D'altronde, mi pare, fosse relativo alla prima serie di smart che avevano una versione semplificata dell'esp, denominato trust, mi pare... una pretesa veramente assurda...
Poi l'aggiornarono con una versione completa migliorando la situazione...