|
1193 Visitatori + 1 Utente = 1194
Ryo82
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2009, 09:22:43 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
si,stesso motore..
Ma con più problemi (ed è detto tutto....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 18, 2009, 09:24:15 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ma allora, se va così bene (e non sei il primo da cui lo sento dire), perché viene tanto criticata? Le solite sparate da nostalgici? diciamo che va veramente forte, il motore non é cattivo per essere un 4 cil turbo; spinge forte, ma non ha erogazione cattiva (oltre i 5.000 sale di giri ed allunga ma non spinge più ... ovvio per un turbo ma smette un po presto ...) come telaio é a punto, nel senso che ha gran tenuta, una stabilità sicuramente superiore alla tradizione peugeot (gti .. rallye e pure la rc che aveva il culo che andava via che é una bellezza) ... lo sterzo comunica poco .. quindi ci vai fortissimo, ti diverti e vai via a tantissimi anche ben più cavallati ma non é più "sanguigna" se mi passate il termine ... , é più filtrata, anche se dura come il marmo ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2010, 09:07:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha, che pagliacci http://www.autoblog.it/post/24653/peugeot-marcia-indietro-sulle-gti-le-varianti-sportive-tornerannoPossono bastare due mesi e qualche giorno per tornare sui propri passi producendosi in una retromarcia clamorosa? Per Peugeot sì: è di oggi la notizia che il costruttore francese tornerà ad usare il logo GTI, alla faccia della decisa (ma evidentemente non irremovibile) presa di posizione rispetto alla famosa sigla, che risale a inizio novembre.
Il merito di questo sorprendente, inaspettato contrordine è del debutto della nuova immagine di marca, annunciata dalla bella SR1 Concept: il Leone tornerà a ruggire negli anni venturi, e nell’ambito delle nuove scelte anche le GTI troveranno il loro posticino in gamma.
Design più “atletico” e dinamica di guida sportiva torneranno dunque nel vocabolario delle parole chiave di Peugeot. E -udite udite- sulla base di queste caratteristiche nascerà una nuova hot-hatch con tutti i crismi del caso, marchio GTI compreso. Questo modello è atteso per il 2013: “Stiamo lavorando sulle piattaforme per le compatte di prossima generazione, e i tempi sono maturi per una nuova, autentica GTI”, ha rivelato una “talpa” ad Autocar.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2010, 13:59:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il più rapido dietrofront della storia dell'auto http://www.autoblog.it/post/26434/peugeot-nuove-voci-sullerede-della-205-gtiQualcosa di grosso bolle nella pentola Peugeot: la casa del Leone intende proseguire l’interessante discorso avviato con la sportiva RCZ. Dando un’erede tosta, molto tosta, all’attuale 207 GTI. Qualcosa di iconico, possibilmente. Qualcosa in grado di colpire l’immaginario popolare degli appassionati come fece illo tempore la mitica 205 GTI, vera icona tra le hot hatch anni ‘80.
La futura GTI, che nascerà sulla base della prossima 208 dunque, rischia di essere qualcosa di tremendamente divertente. L’idea di Jean-Marc Gales, direttore dei brand Peugeot e Citroën, è quella di caratterizzare maggiormente il marchio del Leone, rendendogli indietro la parte più importante della sua eredità.
Il 2010 è l’anno del grande rispolvero e la GTI che verrà si farà notare per quelle che diventeranno le parole d’ordine del brand, come espresse da Gales in persona: “precisione, allure, stile e coinvolgimento al volante”. Detta in altri termini, concetti come handling e tenuta di strada, torneranno al centro dei pensieri dei progettisti francesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 30, 2010, 14:19:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La futura GTI, che nascerà sulla base della prossima 208 dunque, rischia di essere qualcosa di tremendamente divertente. L’idea di Jean-Marc Gales, direttore dei brand Peugeot e Citroën, è quella di caratterizzare maggiormente il marchio del Leone, rendendogli indietro la parte più importante della sua eredità.
Proprio come certi "capi" nostrani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 30, 2010, 14:44:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Proprio come certi "capi" nostrani...
Vabbe', anche qui si tratta solo di parole, al momento...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2010, 19:09:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il più rapido dietrofront della storia dell'auto http://www.autoblog.it/post/26434/peugeot-nuove-voci-sullerede-della-205-gtiQualcosa di grosso bolle nella pentola Peugeot: la casa del Leone intende proseguire l’interessante discorso avviato con la sportiva RCZ. Dando un’erede tosta, molto tosta, all’attuale 207 GTI. Qualcosa di iconico, possibilmente. Qualcosa in grado di colpire l’immaginario popolare degli appassionati come fece illo tempore la mitica 205 GTI, vera icona tra le hot hatch anni ‘80.
La futura GTI, che nascerà sulla base della prossima 208 dunque, rischia di essere qualcosa di tremendamente divertente. L’idea di Jean-Marc Gales, direttore dei brand Peugeot e Citroën, è quella di caratterizzare maggiormente il marchio del Leone, rendendogli indietro la parte più importante della sua eredità.
Il 2010 è l’anno del grande rispolvero e la GTI che verrà si farà notare per quelle che diventeranno le parole d’ordine del brand, come espresse da Gales in persona: “precisione, allure, stile e coinvolgimento al volante”. Detta in altri termini, concetti come handling e tenuta di strada, torneranno al centro dei pensieri dei progettisti francesi.è impossibile realizzare qualcosa sul filone delle vecchie gti,piccola,bella,cattiva venduta a prezzo onesto...nel 2010 sarà l'ennesima auto truzza esteriormente,pesante da vedere e da guidare,con una motorizzazione che la renderà veloce ma non certo emozionante....fan presto a parlare quei dirigenti,scommetto 50.000 euro che non hanno mai guidato una vecchia gti-rallye sportivamente come si deve..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 30, 2010, 19:15:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sicuramente le Peugeot sportive di oggi sono peggiori delle Alfa sportive odierne...in proporzione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2010, 08:47:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scommetto 50.000 euro che non hanno mai guidato una vecchia gti-rallye sportivamente come si deve..
Se è per questo, "come si deve" probabilmente non l'ho guidata nemmeno io, ma basta molto meno per percepire le differenze quando sono così evidenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 02, 2010, 09:02:25 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Sicuramente le Peugeot sportive di oggi sono peggiori delle Alfa sportive odierne...in proporzione...
mah, mica convinto ... intanto Alfa sportive, per adesso, non se ne vedono. Premetto che non sono salito sulla Mito QV ma ho un amico (Alfo per i pochi che lo conoscono) che l'ha guidata a Balocco .. dice che va bene, che spinge abbastanza bene, ma quando poi sali sulla 207 Rc ... caxxo che telaio (che la Mito non ha), che elasticità, che reattività .. che purtroppo, sia chiaro dico purtroppo, la Mito non ha. Sulla 207 stacchi tutto a fai quello che vuoi; sulla Mito fai cio' che hanno deciso gli ingegneri ... che é ben diverso.
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 02, 2010, 09:04:05 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sulla Mito fai cio' che hanno deciso gli ingegneri ... che é ben diverso.
In effetti sembra proprio quello che si percepisce leggendo un po' in giro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 02, 2010, 09:32:36 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
In effetti sembra proprio quello che si percepisce leggendo un po' in giro...
ripeto che non l'ho provata la Mito, sia chiaro, quindi mi baso su cio' che ha detto Alfo (e se lo dice lui mi fido al 100%) in compenso ho avuto 206 rc, ed ho provato e son salito sempre con alfo sulla 207rc .. che va veramente bene e forte e .. sportivamente (solo sul bagnato soffre di trazione ma é anche normale)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|