|
1133 Visitatori + 0 Utenti = 1133
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2009, 14:47:04 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2009, 14:55:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella ! Ma non e' un po' invadente l'adesivo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 10, 2009, 15:03:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Spettacolo! Complimentoni!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 10, 2009, 15:04:37 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
WOW!!!!!!!!!!!!!! C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! ! è DAVVERO BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! complimenti per l'accoppiata di colori! BELLA BELLA BELLA
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 10, 2009, 15:18:43 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Ma che 500 e' ? Col cambio automatico !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 10, 2009, 15:24:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mi associo alle congratulazioni ma come sai a me non piace. L'adesivo poi lo trovo leggerissimamete ingombrante (spero sia l'agenzia di Cordy)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 10, 2009, 15:34:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
questa sì che è una macchinina! altro che la smart! ( ) per l'adesivo... mi sembra che era a disposizione nel car-configurator
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2009, 15:38:15 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
L'adesivo fa parte della nuova gamma 3M disponibile dal lancio della C (anche sulla chiusa)...ci sono gli sticher umanoidi, la cerniera, farfalle e fiori... oggi tra l'altro mi han fermato davanti al motorvillage due commerciali 3M che volevano sapere se era mia o del conce in prova, etc... Sinceramente pensavo che fossero più piccoli gli adesivi cmq stan da favola. Con l'agenzia di Rac non c'entrano nulla! Ma che 500 e' ? Col cambio automatico ! è la nuova 500C. Si il cambio è il dualogic, in pratica il selespeed. E' un robotizzato con frizione automatica, funziona in maniera egregia per ora...è solo un po' lento il 1a 2a ma è fluidissimo, l'attacco della frizione perfetto (al contrario della smart che avevo provato) e abbinato allo Stop&Start funziona da favola. In sport poi è anche abbastanza cattivo negli innesti e la macchina è decisamente brillante (ha 35km per ora quindi non l'ho ancora tirata!!). Anche lo sterzo in sport diventa più consistente, vedremo la prima volta che ci farò 2 curve serie come si comporterà! Complice la splendida giornata ho girato ovviamente scapottato, col frangivento anteriore aperto fino a 120 non ci son spifferi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Losna |
|
|
Novembre 10, 2009, 15:47:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 15:49:09 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 10, 2009, 15:49:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
L'adesivo fa parte della nuova gamma 3M disponibile dal lancio della C (anche sulla chiusa)...ci sono gli sticher umanoidi, la cerniera, farfalle e fiori... oggi tra l'altro mi han fermato davanti al motorvillage due commerciali 3M che volevano sapere se era mia o del conce in prova, etc... Sinceramente pensavo che fossero più piccoli gli adesivi cmq stan da favola. Con l'agenzia di Rac non c'entrano nulla!
è la nuova 500C. Si il cambio è il dualogic, in pratica il selespeed. E' un robotizzato con frizione automatica, funziona in maniera egregia per ora...è solo un po' lento il 1a 2a ma è fluidissimo, l'attacco della frizione perfetto (al contrario della smart che avevo provato) e abbinato allo Stop&Start funziona da favola. In sport poi è anche abbastanza cattivo negli innesti e la macchina è decisamente brillante (ha 35km per ora quindi non l'ho ancora tirata!!). Anche lo sterzo in sport diventa più consistente, vedremo la prima volta che ci farò 2 curve serie come si comporterà! Complice la splendida giornata ho girato ovviamente scapottato, col frangivento anteriore aperto fino a 120 non ci son spifferi...
(we ... possessori di smart... si scherza! )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 10, 2009, 15:51:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimenti Giorgio e Rachele! è la nuova 500C. Si il cambio è il dualogic, in pratica il selespeed. E' un robotizzato con frizione automatica, funziona in maniera egregia per ora...è solo un po' lento il 1a 2a ma è fluidissimo, l'attacco della frizione perfetto (al contrario della smart che avevo provato) e abbinato allo Stop&Start funziona da favola. In sport poi è anche abbastanza cattivo negli innesti e la macchina è decisamente brillante (ha 35km per ora quindi non l'ho ancora tirata!!). Anche lo sterzo in sport diventa più consistente, vedremo la prima volta che ci farò 2 curve serie come si comporterà! Complice la splendida giornata ho girato ovviamente scapottato, col frangivento anteriore aperto fino a 120 non ci son spifferi...
Non male... quindi vuol dire che, rispetto alle prime edizioni, il Dualogic è effettivamente migliorato. Ma l'effetto "tira-e-molla" nelle cambiate (causa interruzione della potenza) si sente ancora o no? Sulle smart e su una Musa dualogic che avevo provato era davvero irritante...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|