|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 11, 2009, 11:32:54 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Chissa che effetto scendere da questa e salire sulla clio!!!! Comunque bella, e ottimi accostamenti!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2009, 11:44:50 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Chissa che effetto scendere da questa e salire sulla clio!!!! Comunque bella, e ottimi accostamenti!!!! pensa che tutti i giorni io uso una punto 1.3 MJ...immaginati quando salgo sulla Clio che succede
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 11:54:15 am |
|
ti capisco perfettamente! anche io guido una 1.3mjet (IIIserie da 70cv) e quando salgo su qualcos'altro mi pare un aereo!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 11:55:18 am |
|
purtroppo non ho una clio rs light!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2009, 12:07:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
purtroppo non ho una clio rs light! Figurati io che ho la GPunto 1.2 che marmellata di marroni prima di arrivare a destinazione... 1a....................................................occhiata al panorama..............................................2a... ...........................................caspita, che milf quella bella signora............................................. 3a.................................................un po' sporca quest'auto, avrebbe bisogno di una pulita....... .............................4a...........................................dove parcheggio oggi? col cavolo che la metto a pagamento..........................................5a......................................frenata brusca: toh, un posto nelle strisce bianche, mio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:18:46 pm |
|
Figurati io che ho la GPunto 1.2 che marmellata di marroni prima di arrivare a destinazione...
1a....................................................occhiata al panorama..............................................2a... ...........................................caspita, che milf quella bella signora............................................. 3a.................................................un po' sporca quest'auto, avrebbe bisogno di una pulita....... .............................4a...........................................dove parcheggio oggi? col cavolo che la metto a pagamento..........................................5a......................................frenata brusca: toh, un posto nelle strisce bianche, mio...
eheheheheheh! la mia ci mette un po' meno nel 1a 2a ma per il resto va uguale....almeno con l'assettino la posso mettere su tre ruote (vedi foto) e vantarmi di andare più veloce di un ape!!!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2009, 12:24:29 pm |
|
eheheheheheh! la mia ci mette un po' meno nel 1a 2a ma per il resto va uguale....almeno con l'assettino la posso mettere su tre ruote (vedi foto) e vantarmi di andare più veloce di un ape!!!!!! Io ho iniziato ad apprezzare i lati positivi dello slow motion...l'auto va per inerzia...seguo il ritmo del traffico senza nemmeno accelerare o frenare (non c'è bisogno di frenare ) bruscamente...ora ho capito cosa significa la sigla GPA...sta per Geriatric Punto Active
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:28:22 pm |
|
Io ho iniziato ad apprezzare i lati positivi dello slow motion...l'auto va per inerzia...seguo il ritmo del traffico senza nemmeno accelerare o frenare (non c'è bisogno di frenare ) bruscamente...ora ho capito cosa significa la sigla GPA...sta per Geriatric Punto Active io sentivo botti continui nel posteriore, in assistenza mi dicevano che andava tutto bene...ho scoperto da poco che mi tamponano i moscerini!!!!!!!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:36:30 pm |
|
Ehhh...esagerato...di cos'è la Punto III...di cartone? scherzi a parte dopo 150.000km ad andatura da battaglia il telaio sta iniziando a dare segni di cedimento...ieri dopo l'ennesima passeggiata su una delle mie strade preferite lo sportello era mezzo incastrato!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:44:16 pm |
|
Uhm...la metti a dura prova...150 mila km non sono pochi...potresti sostituirla con una bella GPunto 1.3 stavo pensando alla 1.2.... tu mi suggerisci la 1.3??
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2009, 12:47:09 pm |
|
stavo pensando alla 1.2.... tu mi suggerisci la 1.3?? Dipende se la vuoi a benza o gasolio certo con la 1.3 hai quei 10 Cv in più che la rendono supersonica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:47:45 pm |
|
comunque è vero... non l'ho mai trattata particolarmente bene!!!!!! ma ho paura che dovrà subire ancora per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti km.....
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 11, 2009, 12:50:15 pm |
|
Dipende se la vuoi a benza o gasolio certo con la 1.3 hai quei 10 Cv in più che la rendono supersonica mi serve che vada con quel liquido giallastro e puzzolente... purtroppo...
|
|
|
|
|
|