Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Una volta già ci avevavo provato Honda e Benelli con il 6 in linea, ora da Monaco la divisione Motorrad di BMW sembra pensarci (Per il momento è solo un prototipo):
Sia stato chi sia stato, mi sembra comunque che il motore 6 cilindri su applicazioni motociclistiche non avesse avuto grandi riscontri. Per ingombri, peso ed altro.
ma com'è sta storia che sulle auto si fa downsizing e sulle moto ci piazzano un 6 cilindri?? a sto punto prendo il 6 cilindri, una kit-car inglese, la si importa in italia e ciao
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
Tempo fa avevo letto del propulsore bmw M3E46 sulla caterham dopo averlo visto montato anche sulla nuova Mini! Tutta roba fatta chiaramente in UK che secondo me è avanti anni luce rispetto a noi!