|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 12, 2009, 02:24:45 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
da qualche gg la turbina della mia punto ha iniziato a emettere un fischio un pochino cupo come entra in pressione...mi devo preoccupare?? sembra tutto ok a livello di erogazione ma mi puzza di sputtanamento imminente...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2009, 09:02:47 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
E' semplicemente squilibrata. Fischia, ma non è un difetto che dà conseguenze sull'affidabilità...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2009, 10:08:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però potrebbe essere anche semplicemente un collettore che sfiata, come accadde a me con la honda accord iccitittì (nel mio caso era un colletore crepato, ma lo cambiarono in garanzia).
si, è capitato anche a me...man mano che si allarga il taglio dovresti avvertire un calo di prestazioni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 10:40:00 am |
|
si, è capitato anche a me...man mano che si allarga il taglio dovresti avvertire un calo di prestazioni...
Quali prestazioni?? uff, che pall!! se la devo cambiare ci piazzo una T4!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 10:48:56 am |
|
beh, tipo salendo la rampa di un garage sotterraneo ti tocca farti spingere... ci monto un bell'argano stile wrangler sul paraurti!!!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 12, 2009, 12:10:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E' semplicemente squilibrata. Fischia, ma non è un difetto che dà conseguenze sull'affidabilità...
sapevo che una "turbina" squilibrata faceva aumentare l'usura delle bronzine (i cuscinetti) provocando un consumo eccessivo d'olio e di conseguenza l'auto o rimaneva senz'olio oppure faceva la fine dell'X5 postato da qualcuno di noi sapevo male? cmq io ti direi di controllare costantemente il livello dell'olio(tanto non costa niente ), se vedi che comincia a consumarlo in maniera eccessiva ...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 12:14:17 pm |
|
sapevo che una "turbina" squilibrata faceva aumentare l'usura delle bronzine (i cuscinetti) provocando un consumo eccessivo d'olio e di conseguenza l'auto o rimaneva senz'olio oppure faceva la fine dell'X5 postato da qualcuno di noi sapevo male? cmq io ti direi di controllare costantemente il livello dell'olio(tanto non costa niente ), se vedi che comincia a consumarlo in maniera eccessiva ... effettivamente non so se sperare che non si rompa o il contrario per avere la scusa buona per buttarla via definitivamente!!!!!!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2009, 12:19:53 pm |
|
sapevo che una "turbina" squilibrata faceva aumentare l'usura delle bronzine (i cuscinetti) provocando un consumo eccessivo d'olio e di conseguenza l'auto o rimaneva senz'olio oppure faceva la fine dell'X5 postato da qualcuno di noi sapevo male? Se i fischi fossero presagio delle rotture motore avremmo il 90% delle auto diesel ferme a lato strada col motore inchiodato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 12, 2009, 13:53:04 pm |
|
Se i fischi fossero presagio delle rotture motore avremmo il 90% delle auto diesel ferme a lato strada col motore inchiodato....
ho detto questo? ho solo detto, che per come so io, una turbina rumorosa, quindi squilibrata, fa usurare maggiormente le bronzine(sbaglio?) di conseguenza l'olio trafila ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2009, 13:57:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La turbina del Ducato vecchio fischia anche al minimo, e anche da nuovo.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2009, 14:18:03 pm |
|
ho detto questo?
ho solo detto, che per come so io, una turbina rumorosa, quindi squilibrata, fa usurare maggiormente le bronzine(sbaglio?) di conseguenza l'olio trafila ...
sapevo che una "turbina" squilibrata faceva aumentare l'usura delle bronzine (i cuscinetti) provocando un consumo eccessivo d'olio e di conseguenza l'auto o rimaneva senz'olio oppure faceva la fine dell'X5 postato da qualcuno di noi Oh, lo hai scritto te, mica io.........
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 12, 2009, 15:07:33 pm |
|
Oh, lo hai scritto te, mica io.........
ehm... intendevo a lungo andare non è che se comincia a far rumore ti lascia a piedi all'istante, ma col tempo il consumo d'olio può aumentare... « Ultima modifica: Novembre 12, 2009, 15:38:48 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|