|
487 Visitatori + 0 Utenti = 487
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 12, 2009, 12:30:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
dici poco.. già sembra di cercare l'arca perduta cercando il manuale d'officina della swift!!! figurarsi la mappa ricarmbi...
generalmente le case di vetture poco diffuse , tendono o a venderli o addrittura a regalaarli magari su penna usb. Spessissimo è materiale che nei club sui forum si trova magari anche "fotocopiato etc etc". SUlla grande serie tendono invece a non fare questa politica, proprio per evitare che uno faccia da solo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 12, 2009, 12:32:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
quoto! mi ricorda qualcosa di sgradevole ma non riesco a focalizzare....
Qualcosa tipo un alieno o un fantasma?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 12, 2009, 12:35:09 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Qualcosa tipo un alieno o un fantasma?
no no, per quelle scimmie sono iscritto a un'altro sito... ;Dqualcosa riguardo cose brutte sempre su 4 ruote!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 12:49:59 pm |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Losna |
|
|
Novembre 12, 2009, 12:52:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 12, 2009, 13:00:43 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2009, 12:55:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma guarda che tordo... vai e chiedi, magari hai una piacevole sorpresa, no?!? E comunque no, l'Evora sarà sicuramente una signora macchina, ma esteticamente è davvero banale. robbbbè, nn me ne frega niente di quanto costano i tagliandi !! non è quello che mi convincerebbe a prenderla o meno, anche se non te li regalano sicuro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2009, 12:59:15 pm |
|
oddio non pensarla di darla in mano a tòtò u meccanico!!
Per alcune cose và trattata con cura e adeguatamente.
sicuramente per interventi delicati la porterei al conce ufficiale, per l'ordinario c'è un officina alfa romeo (non collegata ad un conce), dove portano auto di tutte le marche (anche auto importanti), e a cui ho fatto fare i freni alla zeta...li per qualcosa di semplice potrei portarla, ma sempre interventi mirati specficatamente indicati da me...ad esempio alla 350 ho fatto cambiare dischi, olio pastiglie e tubi in treccia con materiale da me fornito...cose dove non si può sbagliare insomma
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 12, 2009, 12:59:55 pm |
|
Con la punto mi sono quasi girato anch'io sulla neve...quindi niente infamia... Dalla tua storia automobilistica denoto il tentativo di farti del male e di cercare il rischio sempre con auto made in fiat...una sorta di autolesionismo...la prossima volta io, fossi in te, mi orienterei su una Polo..
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 12, 2009, 13:00:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma vivaddio, cosa ti dovrebbe convincere?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 13:13:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 12, 2009, 13:18:24 pm |
|
Ma la pioggia è infida...io poi andavo a 30 all'ora...tu a quanto andavi? se poi ti eri pure messo a derapare può succedere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2009, 13:33:31 pm |
|
ma vivaddio, cosa ti dovrebbe convincere? una vincita all'superenalotto potrebbe essere un buon argomento scherzi a parte, la c63 è troppo fuori dall'idea di investimento che avevo, così come pure la evora, anche se uno sforzo potrei farlo, ma aspetterò ancora un pò (poi vale anche il discorso di dogui dell'altro thread )
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 12, 2009, 13:53:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
una vincita all'superenalotto potrebbe essere un buon argomento scherzi a parte, la c63 è troppo fuori dall'idea di investimento che avevo, così come pure la evora, anche se uno sforzo potrei farlo, ma aspetterò ancora un pò (poi vale anche il discorso di dogui dell'altro thread ) un'auto sportiva - salve alcune hypercars - non è MAI un investimento. L'investimento lo fanno la tua banca, il tuo psichiatra ed eventualmente il tuo avvocato divorzista. Ma a questo punto... tenere la Zetona e affiancarle qualcosa d'altro?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|