|
995 Visitatori + 0 Utenti = 995
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 16, 2009, 14:06:03 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2009, 14:09:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
stanno cubizzando la linea dei commerciali leggeri .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2009, 14:11:24 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
interessante la dotazione...blue&me, supporto per il blue&me Tom Tom, nuovi motori, nuove sospensioni, ESP, stop&start, dualogic etc. il 135CV diesel immagino sia il 2.0 JTDm della Sedici mentre il 105CV sarà penso il 1.6. Non capisco perchè montino il 1.3 90CV invece del più recente MJ2 95CV (a meno che non sia quello depotenziato)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2009, 14:25:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
da quando ci interessano anche i furgoni?
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 16, 2009, 17:22:27 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
sembra che l'abbia disegnato quello che ha fatto il restyling della punto precedente...2003 per intendersi...comunque abbastanza guardabile..
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 16, 2009, 17:36:07 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
interessante la dotazione...blue&me, supporto per il blue&me Tom Tom, nuovi motori, nuove sospensioni, ESP, stop&start, dualogic etc. il 135CV diesel immagino sia il 2.0 JTDm della Sedici mentre il 105CV sarà penso il 1.6. Non capisco perchè montino il 1.3 90CV invece del più recente MJ2 95CV (a meno che non sia quello depotenziato)
'azz!! sta roba con 135cv .. viaggia mica poco!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2009, 18:14:24 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
a me capita di usare il 1.9 120cv che già cammina parecchio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 21, 2009, 17:48:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 22, 2009, 13:27:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
l'ho provato questa settimana nella versione più potente abbinato ad una caravan a 1000 kg. Una trainatrice promossa a pieni voti. L'hill è perfetto nelle partenze in salita con caravan quando i solito giochi con la frizione richiando di bruciarla. La potenza aiuta moltissimo nello schiaffo laterale durante un sorpasso sia subito sia fatto. L'altezza rende meno traumatica l'aerodinambica e guardando nella lista accessori c'è di tutto: box cargo, gancio traino omologato, divsori interni per il vano, porta sci interno... Ovviaente il bagagliaio è a prova di trasloco del sottoscritto
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 23, 2009, 11:21:11 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Credo che su di un oggetto del genere un carburante così poco diffuso come il metano non sia assolutamente proponibile... Personalmente non acquisterei nulla a metano... troppo poco diffuso... andrebbe a finire che per esigenza e per noia, camminerei a benzina e basta...
dipende dalla zona in cui vivi , ovvio che se hai un solo distributore e per fare metano dei percorrere 100 km il gioco non vale la candela . fortunatamente in città abbiamo un distibutore e da quando è stato aperto parecchi artigiani che operano in un circondario di 20/30 km sono passati al metano .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 23, 2009, 11:31:15 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
per assurdo il fattoremetano è molto influenzato dalla politica della localeazienda dei trasporti . porto ad esempio la mia città , fino a quando l'atm locale è andata a gasolio del metano nemmeno l'ombra , poi quando cambiato direttore gnerle e cambiati i fornitori di mazzette ecco che sono sbucati ibus a metano e magicamente pure il distributore per il gas ( putacoso di fianco al cortile della detta atm ) il tutto è accaduto all'inizio degli anni 90 e ricordo benissimo che l'autoscuola dove feci la patente aveva una brillantissima Y10 a metano gentilmente offerta dal comune per incentivare l'uso del gas naturale -
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|