|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 16, 2009, 14:24:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dopo aver fatto pastiglie (ant e post) e dischi anteriori, per voi è normale che il pedale sembri spugnoso..e che dia la sensazione che l'effetto frenante inizi dopo? cioè che si debba schiacciare di più per far "mordere" la pastiglia? .quando torno controllo che abbiano rabboccato il liquido...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2009, 14:26:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senti homer su queste cose è parecchio bravo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2009, 14:29:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
dopo aver fatto pastiglie (ant e post) e dischi anteriori, per voi è normale che il pedale sembri spugnoso..e che dia la sensazione che l'effetto frenante inizi dopo? cioè che si debba schiacciare di più per far "mordere" la pastiglia? .quando torno controllo che abbiano rabboccato il liquido...
spurga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 16, 2009, 14:33:02 pm |
|
spurga
anche io ho avuto quel pensiero...capisco l'assestamento...ma non mi convince...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 16, 2009, 14:40:03 pm |
|
Anch'io la prima cosa che farei è spurgare di nuovo. In genere il problema è quello.
PS: in realtà se cambi pastiglie in quanto consumate, non dovrebbero affatto rabboccare l'olio, semma toglierne se è stato rabboccato in precedenza. Partiamo da zero: pastiglie nuove e liquido al massimo.... consumando le pastiglie, il livello si abbassa (in genere NON VA sotto il minimo, il consumo delle pastiglie non è tale da fare avvenire ciò), magari, ognitanto, ti lampeggia la spia... fai rabboccare con le pastiglie ormai consumate.... "occupi" lo spazio dello spessore delle pastiglie olio.... monti pastiglie nuove... il liquido TRACIMA...
si questo l'avevo messo in conto...la macchina sembra frenare...ma io ho la sensazione che "attacchi " dopo...non so....ho provato a dare più pestate...in teoria cosi dovrei comprimere la bolla...ma non cambia la sensazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2009, 14:42:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma da quanto tempo le hai cambiate? all'inizio può essere normale la sensazione che la macchina non freni bene, sull'alfa questa sensazione la avvertivo anche più che sulla nissan...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
|
Novembre 16, 2009, 14:50:01 pm |
|
le ho cambiate venerdi, e praticamente non ho usato la macchina....il meccanico dice che l'ha provata...e che si devono assestare, io ci ho fatto pochi km , ovviamente cercando di frenare un pò per vedere cosa succedeva, e per assestare il tutto.. La sensazione è che occorra maggiore escursione...prima avevo la sensazione che fosse sufficiente appoggiare il piede sul pedale perchè (ovviamente piano) iniziasse l'azione frenante. Adesso sembra meno pronto..come se la corsa "a vuoto" fosse passata da 1 cm a circa 2.5-3. E sembra anche leggermente meno modulabile. Ma in tutto di città avrò percorso neanche 10 km (ovviamente stamattina ho fatto i 6 km della soprelevata + il pezzo da genova Ovest a Ge aereoporto...ma ho frenato 4 volte in tutto..) Quindi mi domandavo se fosse assestamento...mi sa che mercoledi sera mi devo fare la ruta....(il passo....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2009, 15:12:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
domanda simile losna.
se devi rabboccare di liquido (mi si accende la spia nei curvoni a sx) , devo rispurgare o basta metterne nel serbatoio ?
basta metterne
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|