|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 23, 2009, 14:55:18 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
questi elencati son i pezzi che ho acquistato io a parte... i braccetti, le boccole, o i gommini (&co) li controlla il meccanico quando la mette sul ponte (ed eventualmente li cambia se son da cambiare)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2009, 22:45:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1 centralina cnteck con telecomando (off , stage1, stage2)
Mi sembra un ottimo compromesso. Per curiosità, che gradi di potenziamento dovrebbero offrire i due livelli? Quoto Ceparanese, dopo una tale percorrenza, se vuoi far tornare agli antichi splendori la macchina, è meglio verificare eventuali giochi dei braccetti, "usura" dei silent block ecc.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Novembre 23, 2009, 23:03:13 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Mi sembra un ottimo compromesso. Per curiosità, che gradi di potenziamento dovrebbero offrire i due livelli?
Quoto Ceparanese, dopo una tale percorrenza, se vuoi far tornare agli antichi splendori la macchina, è meglio verificare eventuali giochi dei braccetti, "usura" dei silent block ecc.
vero. Me lo ha confermato un ragazzo che possedeva il 320 E36
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2009, 23:04:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vero. Me lo ha confermato un ragazzo che possedeva il 320 E36
E' una cosa che vale per tutte le auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 23, 2009, 23:22:56 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 24, 2009, 09:27:45 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Mi sembra un ottimo compromesso. Per curiosità, che gradi di potenziamento dovrebbero offrire i due livelli?
il potenziamento massimo è circa un 30% in + dei 150 cv originali e 20% in + di coppia. livello off: potenza originale livello 1: + 50% dellìincremento livello 2 : + 100% dellìincremento il livello si può cambiare anche in marcia, basta lasciare il pedale del gas mentre lo si fa.
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Novembre 24, 2009, 10:23:02 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
il potenziamento massimo è circa un 30% in + dei 150 cv originali e 20% in + di coppia. livello off: potenza originale livello 1: + 50% dellìincremento livello 2 : + 100% dellìincremento
il livello si può cambiare anche in marcia, basta lasciare il pedale del gas mentre lo si fa.
Oltretutto il 320D 150cv aveva la turbina cagionevole ... personalmente non rischierei
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 24, 2009, 10:27:08 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Oltretutto il 320D 150cv aveva la turbina cagionevole ... personalmente non rischierei
più che altro per il fatto che ha percorso 200,000km! per rimappare dovresti come minimo fare una revisione completa del motore! Chiunque si intenda un minimo di elaborazine ti sconsiglierebbe caldamente di farlo! Salvo appunto la sopracitata revisione totale....ma a che prezzo!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:52:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
più che altro per il fatto che ha percorso 200,000km! per rimappare dovresti come minimo fare una revisione completa del motore! Chiunque si intenda un minimo di elaborazine ti sconsiglierebbe caldamente di farlo! Salvo appunto la sopracitata revisione totale....ma a che prezzo!! Questo è vero, però il fatto che il potenziamento non sia fisso ma richiamabile quando se ne ha voglia è già qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 24, 2009, 10:53:02 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Questo è vero, però il fatto che il potenziamento non sia fisso ma richiamabile quando se ne ha voglia è già qualcosa Esplosione a comando???
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 24, 2009, 10:54:50 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Esatto, pensa che comodità per il 31 dicembre Starò alla finestra!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 24, 2009, 11:22:19 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
la mia turbina faceva parte di quelle difettose dei 320d 150cv... cambiata (a garanzia scaduta) dalla bmw dopo i 100k km (si era rotta). Il motore nn mi sembra che abbia perso colpi... e poi la centralina era uno sfizio che mi portavo dietro da tempo... l'ho presa apposta con i livelli di "tuning" selezionabili x attivarla solo a macchina calda e quando ne ho voglia ^^ (ma la cosa importante è... a macchina calda )
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Novembre 24, 2009, 11:44:56 am |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
E' una cosa che vale per tutte le auto intendevo dire che affliggeva in modo particolare le serie 3, per quanto ne so. Che poi sia un pezzo soggetto ad usura su tutte le autovetture è normale.
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Novembre 24, 2009, 11:52:53 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ma ne senti davvero il bisogno di più cv, o è solo un sfizio?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|