|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2009, 12:46:47 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 20, 2009, 16:26:33 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche pachicroma accende scocciata le 4 frecce quando si esagera con i pestoni sul freno , confesso mi sono fatto prendere la mano una sera tonando da scherma ed ho preso una rotonda un po alla cazzoidicane , rolla come una barca a vela sotto raffica ....non è proprio fatta per certe cose . va bene in autostrada a 140/150 orari , cruise inserito e via a macinare chilometri , ma in altre circostante meglio togliersi tutte le velleità . ma poi , a chi importa di tirare con una croma ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 20, 2009, 23:29:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
stasera posso confermare che la MiTo tiene bene la strada!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 20, 2009, 23:33:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
stasera posso confermare che la MiTo tiene bene la strada! Ti ha sverniciato?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 20, 2009, 23:55:13 pm |
|
Ti ha sverniciato?
mi è stata dietro, anche perchè non c'era possibilità di sorpasso, in 5km di curve da 70-100km/h (come è considerato, misto?) ... però 70-100 ... io sì che non ho più gli ammortizzatori sotto la mondeo... ma le facevo "di traverso" quasi tutte! e mi stava dietro anche se entravo un po' più veloce di lui in curva . come potenza non era di sicuro una 155cv! però ... non che la mondeo sia una vettura sportiva(per di più SW ) ... ma la mia con gomme (di serie 205/55 r16) al 50% se non di meno, ammortizzatori inesistenti la MiTo avrà avuto un paio di mesi di vita se non di meno! sembrava appena uscita dal conce(l'ho fatta passare sul dritto ) con gommatura al 100% e di dimensioni "più generose" in proporzione alla mondeo, ammo. e tutto il resto nuovo nuovo... ma mi stava dietro bene! dev'essere proprio divertente da guidare! (lo confermano TonyH e gli altri che l'hanno provata ) e più mi accorgo delle "potenzialità velocistiche" della mondeo, soprattutto in curva, PIU' DESIDERO AVERE UN'ALFA GT!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 21, 2009, 00:11:22 am |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2009, 12:10:27 pm |
|
mi è stata dietro, anche perchè non c'era possibilità di sorpasso, in 5km di curve da 70-100km/h (come è considerato, misto?) ... però 70-100 ... io sì che non ho più gli ammortizzatori sotto la mondeo... ma le facevo "di traverso" quasi tutte! e mi stava dietro anche se entravo un po' più veloce di lui in curva . come potenza non era di sicuro una 155cv! però ... non che la mondeo sia una vettura sportiva(per di più SW ) ... ma la mia con gomme (di serie 205/55 r16) al 50% se non di meno, ammortizzatori inesistenti la MiTo avrà avuto un paio di mesi di vita se non di meno! sembrava appena uscita dal conce(l'ho fatta passare sul dritto ) con gommatura al 100% e di dimensioni "più generose" in proporzione alla mondeo, ammo. e tutto il resto nuovo nuovo... ma mi stava dietro bene! dev'essere proprio divertente da guidare! (lo confermano TonyH e gli altri che l'hanno provata ) e più mi accorgo delle "potenzialità velocistiche" della mondeo, soprattutto in curva, PIU' DESIDERO AVERE UN'ALFA GT! Ho visto che le quotazioni della GT non sono male...siamo tra i 9 e i 15 mila euro per auto di qualche anno; dalle mie parti ho trovato un 3.2 a meno di 15 mila euro...praticamente il prezzo di un'utilitaria. Se ti orienti sul 1.8 con 10 mila dovresti farcela...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 21, 2009, 12:30:20 pm |
|
^ ^ ^ ancora troppi per le mie tasche! io sapevo che c'erano dei bei velox da quelle parti...
leggende metropolitane! nel tratto giffoni- montecorvino non c'è nulla, è una strada provinciale "secondaria" i velox stavano, perchè ora li hanno tolti, nei 2 tratti giffoni-salerno e bellizzi-montecorvino poi ci sono dei semafori con rilevatore di velocità che rompono un sacco! in pratica se ti vedono arrivare a più di 55km/h fanno scattare il giallo-breve e poi il rosso
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2009, 12:42:02 pm |
|
Quando diventi ricco ti conviene comprare la nuova GT caro Pasquale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 21, 2009, 12:51:39 pm |
|
Quando diventi ricco ti conviene comprare la nuova GT caro Pasquale...
dipende quando divento "ricco" e che GT faranno! questa quì mi piace un sacco! sia come interni che tecnicamente che come linea, dal primo gg che è uscita me ne innamorai!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 21, 2009, 13:07:37 pm |
|
dipende quando divento "ricco" e che GT faranno! questa quì mi piace un sacco! sia come interni che tecnicamente che come linea, dal primo gg che è uscita me ne innamorai! Hai tempo di diventare abbiente e comprarla nuova...tanto fino al 2011 non uscirà di produzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Novembre 21, 2009, 13:10:28 pm |
|
spiegalo a chi ha dovuto sborsare... Se poi, nel frattempo li han tolti... boh... è altra questione... leggenda metropolitana nel senso che è rimasta solo la leggenda dei velox, ormai li hanno tolti da tempo
|
|
|
|
|
|