|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2009, 18:20:58 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
.... dovresti avere due cerchi diversi, con due eliche in relazione di enantiomorfismo, per la parte sinistra e la parte destra. Questo impedirebbe la rotazione degli pneumatici ....
minchia, una parola cosi' figa erano anni che non la sentivo, sembra quasi una devianza sessuale, ma di quelle da paura, di quelle che pure marrazzo je fa na sega. poi devo andare su vichi a cercarla! ... non ci avevo pensato: così ad occhio sembra che funzioni ....
minchia^3!!! il prof che da' quasi ragione a pashquale!!! e quando mai ricapita?!? pashquale, approfitta!! scolta a me: passa tutto il resto della giornata e della nottata a documentarti su ste eliche a specchio e sviscera tutto l'argomento che qua forse per la prima volta ti danno ragione su qualcosa!! e dal prof in persona, oltretutto!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 26, 2009, 18:21:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
eddai... non ho capito a cosa ti riferisci... stai sempre a chiedere aiuto... sai già cosa cercare... trova una cazzo di foto e postala...
Albe' ho capito io che sono rincoglionito! Fai due eliche, una destrorsa e l'altra sinistrorsa. Una soffia e l'altra aspira, ma dato che la densità dell'aria fuori e dentro sono diverse, il risultato netto è un flusso in una sola direzione ..... « Ultima modifica: Novembre 26, 2009, 18:26:30 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2009, 19:37:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
(vedi clio 16v prima serie ad esempio)
garantisco che non funzionano un cazzo mah l'ordinabilità serve a poco, per usufruire degli incentivi l'auto deve essere targata entro il 31/3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 27, 2009, 11:10:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
temo che il risultato netto sia di grandezza estremamente limitata.
E' anche la mia impressione .... Inoltre, ripensandoci meglio, ha lo svantaggio di dipendere rilevantemente dalla temperatura esterna. In altri termini, d'estate, cioè quando i problemi di raffreddamento sono maggiori, l'efficenza sarebbe minore ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|