|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Vanquish |
|
|
Febbraio 24, 2003, 23:02:54 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2003, 23:06:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so quale sia la vera...ma per molte di queste foto mi vien da dire solo...
Caro BANGLE, potresti gentilmente e cortesemente andartela a prendere là in quel posto ove abitualmente non batte il sole?! | .oRA HAI ROTTO Nota dei moderatori Sul Pistone non ci sono censuratori automatici. Vogliamo mantenere una atmosfera molto più cameratesca che sui forum di 4R, però cerchiamo di mantenerci entro certi limiti per evitare che in futuro, in caso di aumento del traffico e del numero di utenti, qualcuno approfitti di questa "libertà" di espressione! | Niente di personale sia chiaro! « Ultima modifica: Febbraio 25, 2003, 09:07:54 am da Homer »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 25, 2003, 08:13:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non vorrei infrangere nessun sogno, ma già a suo tempo, quando le vidi, dissi che l'ultimo disegno mi ricordava la 156, specie in GTA Qualche richiamo-somiglianza c'è .... la minigonna, il taglio simile dei fari
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 25, 2003, 16:16:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
non so quale sia la vera...ma per molte di queste foto mi vien da dire solo...
Caro BANGLE, potresti gentilmente e cortesemente andartela a prendere là in quel posto ove abitualmente non batte il sole?! | .oRA HAI ROTTO Nota dei moderatori Sul Pistone non ci sono censuratori automatici. Vogliamo mantenere una atmosfera molto più cameratesca che sui forum di 4R, però cerchiamo di mantenerci entro certi limiti per evitare che in futuro, in caso di aumento del traffico e del numero di utenti, qualcuno approfitti di questa "libertà" di espressione! | Niente di personale sia chiaro! Hehe, non ci son problemi. Un conto é usare qualche parola "colorita" nel modo in cui hai fatto tu ("Bangle, hai rotto"), un'altro é utilizzarlo con bel altri fini. Eiste giá un sistema che prevede l'esclusione temporanea (ed eventualmente permanente) di chi esagerasse repentinamente con la volgaritá ed insulti
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2003, 18:10:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ale il problema non era il Bangle hai rotto...infatti quello è rimasto! Ma non era neanche quello che c'era scritto prima e che è stato sostituito dalla "locuzione" scritta in rosso ... Era solo per dire "non esageriamo"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|