Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si chiama abitudine. Passi li sotto 10 volte al mese (in USA hanno il bancomat drive in), lo fai anche quando hai il caravan attaccato.
poi vai in autostrada e superi i limiti pensando di non averlo attaccato ... per abitudine... poi freni e sbandi... poi ci pensi... oh cazzo avevo il caravan attaccato!
boh... sono io che non sono normale forse, ma quando guido prendo in considerazioni SEMPRE tutte le "variabili"... e mi concentro tanto da non sentire le persone parlare in macchina
sai che vorrei veramente vederti guidare pasquale?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma che trackday d'Egitto...una bella gara clandestina e passa la paura
mica sono un pirata della strada io!?
faccio il "pirla" solo dove conosco a memoria la strada (anche gli avallamenti e le buche ) di sera(così so se arriva qualcuno dall'altro lato, a meno che non arrivi a fari spenti!) e cmq senza esagerare(mi tengo sempre nella corsia mia)
faccio il "pirla" solo dove conosco a memoria la strada (anche gli avallamenti e le buche ) di sera(così so se arriva qualcuno dall'altro lato, a meno che non arrivi a fari spenti!) e cmq senza esagerare(mi tengo sempre nella corsia mia)
Guarda che io il "pirla" coi fari spenti l'ho trovato! (o meglio fari di posizione e fendinebbia ) Occhio!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D