|
Pagine: [1]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 21, 2009, 11:16:27 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 21, 2009, 13:42:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 21, 2009, 17:00:36 pm |
|
Ero più che certo che aveste già trattato l'argomento!! Il tutto tra l'altro è stato perecchio esaustivo... Siccome qualche tempo fa leggevo su elaborare un servizio che ne magnificava l'efficacia su due diesel belli kilometrati ero mezzo intenzionato a provare....ma a quanto pare è un pacco! grazie mille del suggerimento!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 21, 2009, 17:19:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè tutti conosciamo l'effetto placebo.... però.... la stilozza l'ho trattata con il sintoflon racing nell'olio motore, nel cambio e nel bludiesel metto l'additivo della sintoflon (dieselube)... facendo solo 15k km all'anno posso permettermelo.... e vi assicuro che l'effetto scioglievolezza si sente... stesso discorso con il pandino 4x4.... ho messo il racing nell'olio motore e per me un filino è migliorato.... stesso discorso per mio cognato che tra l'altro è camionista e quindi km ne fa in un anno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 21, 2009, 17:50:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|