Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Salve a tutti, io che della moto ne avevo fatto un appendice del mio corpo ed una filosofia di vita, soprattutto in fuoristrada, adesso mi ritrovo incolonnato su quattro ruote (non sempre x fortuna) per portare a spasso la famiglia (Tre donne), facendo si che anche loro scoprano ogni volta con rinnovato fervore questa febbre che ci contagia tutti allo stesso modo comunque si navighi, su 2 o 4 ruote.
PS Sperando che prima o poi almeno una delle due piccole mi chieda tra le varie gonnelline, top e scarpe con tacco; un paio di stivali, guanti e casco possibilmente da off road. La moglie si esibisce da tempo sulle dune con il pick-up, è stata da tempo contagiata!
Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.