812 Visitatori + 2 Utenti = 814

&re@, oscar
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2788 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  In pista
| | |-+  Info per il ring
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17 Vai Giù Stampa
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Maggio 06, 2010, 15:02:25 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
ma va làààààà che un po' di emotion ti fa bene......mantiene giovani
 Grin Grin
conoscendo la vostra reputazione  Shocked certo che mantiene giovane  mi priverai della possibilita d'invecchiare  Roll Eyes  Tongue Homer che vuole fare i curvoni a 180 Shocked ,tu che cerchi di bipassare il limitatore  Shocked
Losna ...........beh Losna ................lasciamo perdere va Cry Cry l'unico che rimane e il Barn ma visto che di lui non so niente .......pero so che va in pista con voi quindi qualcosa vuole pur dire   Roll Eyes
 
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
FlyingFab
Maggio 06, 2010, 15:23:02 pm
Utente standard, V12, 1277 posts
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 06, 2010, 15:37:53 pm
Staff, V12, 89747 posts
conoscendo la vostra reputazione  Shocked certo che mantiene giovane  mi priverai della possibilita d'invecchiare  Roll Eyes  Tongue Homer che vuole fare i curvoni a 180

non è che li voglio fare...li DEVI fare...se no ti passan a destra le panda a metano  Grin Grin Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Maggio 06, 2010, 15:38:40 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 06, 2010, 15:41:04 pm
Staff, V12, 89747 posts
E se viene a cena con noi al Pistenklause vedrà di fronte al filetto alla piastra di cosa siam capaci  Cool Cool Cool

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 06, 2010, 15:43:06 pm
Staff, V12, 32956 posts
conoscendo la vostra reputazione  Shocked certo che mantiene giovane  mi priverai della possibilita d'invecchiare  Roll Eyes  Tongue Homer che vuole fare i curvoni a 180 Shocked ,tu che cerchi di bipassare il limitatore  Shocked
Losna ...........beh Losna ................lasciamo perdere va Cry Cry l'unico che rimane e il Barn ma visto che di lui non so niente .......pero so che va in pista con voi quindi qualcosa vuole pur dire   Roll Eyes
 

eh soprattutto se conti che fino ad ora ha sempre avuto auto tra i 400 e i 500 cavalli o anche oltre qualche volta
 Grin Grin Grin Grin

rileggi com'è andato il primo giro dell'anno scorso al ring con la sua carrera turbo....giusto per rinfrescarti la memoria  Grin Tongue
comunque non preoccuparti, la carrera normale va molto meno  Roll Eyes

"....il Barn, facciamo il primo giro con lui come passeggero, ovviamente ho tarellato quasi al massimo per non fare brutta figura, e abbiamo anche beccato 3 incidenti, uno con una S2000 che si è girato proprio un secondo prima che piombassimo giù da una discesa, infatti siamo passati in mezzo alla nuvola di fumo delle sue gomme......finito il giro Marco scende e lo vedo poco convinto di girare con la sua belva.....mi dice che sta pista è troppo esagerata e che 3 incidenti in un giro non lo mettono di buon umore......
infatti poi dopo siamo entrati subito con la sua, giusto per vincere la paura......ed è andato a fuoco subito 
mamma mia benedetta quanto va quell'affare.....una roba da pazzi......praticamente va più forte del 95% di tutte le altre macchine che girano, la spinta delle due turbine ha del sovrannaturale, è davvero qualcosa di disumano......e menomale infatti che per l'occasione sono state montate pastiglie racing nuove......infatti in un punto in particolare ci sono servite tantissimo........quando siamo arrivati alla infamissima curva lenta sinistra-destra della Bergwerck....andavamo troppo veloci e infatti Marco ha tirato la staccatona e siamo andati dritti fin sopra al cordolo esterno con le ruote anteriori, fortunatamente poi l'ha ripresa e abbiamo proseguito incolumi......salvo poi nel secondo giro prenderci un altro cagone devastante quando eravamo dietro ad una vecchia serie 5 che probabilmente non ci ha visti....sembrava avesse accostato sulla destra per farci passare allora ci siamo fatti avanti affiancandola se non che il tizio ha pensato di riallargare verso sinistra....al che non è rimasto altro da fare che allargare anche noi la curva (che piegava a destra).......quindi siamo finiti con mezza macchina sul prato, il cordolo esattamente sotto ai nostri culi in mezzo alla macchina e solo le ruote destre sull'asfalto......non sarebbe stato nulla di che se non fosse che andavamo almeno a 180/200......Marco ha tenuto il volante perfettamente immobile senza sfiorare nulla, nè pedali nè altro.....ci si è stretto il culo che non ci passava nemmeno un micron di aria....le nostre vite si sono fermate per un decimo di secondo penso 
poi per fortuna abbiamo proseguito senza problemi rientrando in pista e cristonando con il tizio sulla bmw....tutto dimenticato dopo altre 2 accelerate a fondo per proseguire indomiti il nostro giro....."

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Maggio 06, 2010, 15:51:47 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
non è che li voglio fare...li DEVI fare...se no ti passan a destra le panda a metano  Grin Grin Grin Tongue
Ci provero  Tongue
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Maggio 06, 2010, 15:54:39 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
E se viene a cena con noi al Pistenklause vedrà di fronte al filetto alla piastra di cosa siam capaci  Cool Cool Cool
mi sa che su questo argomento non ci saranno problemi a rivalizzare con voi Grin Tongue
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Maggio 06, 2010, 16:00:02 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
eh soprattutto se conti che fino ad ora ha sempre avuto auto tra i 400 e i 500 cavalli o anche oltre qualche volta
 Grin Grin ;

rileggi com'è andato il primo giro dell'anno scorso al ring con la sua carrera turbo....giusto per rinfrescarti la memoria  Grin Tongue
comunque non preoccuparti, la carrera normale va molto meno  Roll Eyes

"....il Barn, facciamo il primo giro con lui come passeggero, ovviamente ho tarellato quasi al massimo per non fare brutta figura, e abbiamo anche beccato 3 incidenti, uno con una S2000 che si è girato proprio un secondo prima che piombassimo giù da una discesa, infatti siamo passati in mezzo alla nuvola di fumo delle sue gomme......finito il giro Marco scende e lo vedo poco convinto di girare con la sua belva.....mi dice che sta pista è troppo esagerata e che 3 incidenti in un giro non lo mettono di buon umore......
infatti poi dopo siamo entrati subito con la sua, giusto per vincere la paura......ed è andato a fuoco subito 
mamma mia benedetta quanto va quell'affare.....una roba da pazzi......praticamente va più forte del 95% di tutte le altre macchine che girano, la spinta delle due turbine ha del sovrannaturale, è davvero qualcosa di disumano......e menomale infatti che per l'occasione sono state montate pastiglie racing nuove......infatti in un punto in particolare ci sono servite tantissimo........quando siamo arrivati alla infamissima curva lenta sinistra-destra della Bergwerck....andavamo troppo veloci e infatti Marco ha tirato la staccatona e siamo andati dritti fin sopra al cordolo esterno con le ruote anteriori, fortunatamente poi l'ha ripresa e abbiamo proseguito incolumi......salvo poi nel secondo giro prenderci un altro cagone devastante quando eravamo dietro ad una vecchia serie 5 che probabilmente non ci ha visti....sembrava avesse accostato sulla destra per farci passare allora ci siamo fatti avanti affiancandola se non che il tizio ha pensato di riallargare verso sinistra....al che non è rimasto altro da fare che allargare anche noi la curva (che piegava a destra).......quindi siamo finiti con mezza macchina sul prato, il cordolo esattamente sotto ai nostri culi in mezzo alla macchina e solo le ruote destre sull'asfalto......non sarebbe stato nulla di che se non fosse che andavamo almeno a 180/200......Marco ha tenuto il volante perfettamente immobile senza sfiorare nulla, nè pedali nè altro.....ci si è stretto il culo che non ci passava nemmeno un micron di aria....le nostre vite si sono fermate per un decimo di secondo penso 
poi per fortuna abbiamo proseguito senza problemi rientrando in pista e cristonando con il tizio sulla bmw....tutto dimenticato dopo altre 2 accelerate a fondo per proseguire indomiti il nostro giro....."

E meglio che non lo leggo tutto se no mi sa che vengo in incognito Grin
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Maggio 06, 2010, 16:01:36 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Maggio 06, 2010, 21:37:28 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
non parlar col dogui di ste cose...che l'unica volta che siamo usciti assieme di sera,ha fatto splendido volendo andare a ballare,e poi si è tirato indietro quando volevo agganciar 2 tipe(piuttosto belline).. Wink

comunque pasturare pasturo,ma scopo un 5% a dir tanto..ahahahaha

sul barn ti sei sbagliato,è una delle persone più divertenti che abbia conosciuto. Grin

Per Barn parlavo dell'aspetto  Smiley

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Maggio 06, 2010, 21:39:22 pm
Visitatore, , posts
non parlar col dogui di ste cose...che l'unica volta che siamo usciti assieme di sera,ha fatto splendido volendo andare a ballare,e poi si è tirato indietro quando volevo agganciar 2 tipe(piuttosto belline).. Wink

comunque pasturare pasturo,ma scopo un 5% a dir tanto..ahahahaha

sul barn ti sei sbagliato,è una delle persone più divertenti che abbia conosciuto. Grin

ormai ho smesso...  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
dado
Maggio 07, 2010, 23:33:44 pm
Utente standard, V12, 1510 posts
dio che nervi!! se mi legge 'madame' mi spara ma ... non posso venire perché ormai manca proprio poco alla nascita della bimba ed effettivamente non é il massimo essere a più di 1000 km di distanza in certi momenti .. ma cazz!!! mi sarei unito veramente volentieri alla combriccola del Ring! e confermo che le velocità ed i tempi .. sono assolutamente fattibili sapendo dove gira la pista e senza troppo traffico. E un sogno quel posto ...  Cry Cry Cry Cry Cry

i'm not speeding, i'm qualifying!
dadodavide28@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 09, 2010, 14:26:52 pm
Staff, V12, 89747 posts
purtroppo la staffa di Emi non è compatibile con la mia telecamera... quindi niente da fare x i filmati Sad dogui ce l'hai ancora la gopro?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Info per il ring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Maggio 09, 2010, 14:40:48 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
io ci ho provato a portarla a sto giro...si sentiva anche obbligata visto che 2gg dopo è il mio compleanno, e le avevo promesso che andavamo al Dorint...eppure appena Losna ha dato la sua adesione si è stranamente defilata senza neanche trasmettere un finto disappunto...

ehi vi ho prenotato i biglietti.....son stata più che partecipativa!!!!!!
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.101 secondi con 36 queries.