|
802 Visitatori + 1 Utente = 803
baranzo
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2010, 23:42:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
RSR ha preso le 2-11 e la gallardo!!!
si ma hai visto i prezzi porca mignotta? quelli sono completamente dementi....una giornata per una M3 1099 euro....ma che cosa si fumano?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2010, 12:17:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ma hai visto i prezzi porca mignotta? quelli sono completamente dementi....una giornata per una M3 1099 euro....ma che cosa si fumano?
beh se pensi,che puoi distruggergli un treno di gomme in una giornata,non è un prezzo così assurdo.ci metti l'ammortamente del mezzo che deve avvenire almeno entro 2 anni(se non la piega nessuno prima),le spese di mantenimento in questi anni e quasi sicuramente la necessità di sostituirla entro poco,ecco che arrivi a quelle cifre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 18, 2010, 09:47:43 am |
|
beh se pensi,che puoi distruggergli un treno di gomme in una giornata,non è un prezzo così assurdo.ci metti l'ammortamente del mezzo che deve avvenire almeno entro 2 anni(se non la piega nessuno prima),le spese di mantenimento in questi anni e quasi sicuramente la necessità di sostituirla entro poco,ecco che arrivi a quelle cifre.
sta di fatto che è una cifra da pazzi, un week end con la carrera S costa meno della metà......e scusa tanto eh oltretutto con la caarrera sai che puoi farti tutti i giri che vuoi senza problemi di freni, hai più cavalli, è più leggere e pure più divertente da guidare.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2010, 11:08:04 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
dovete solo convincere Homer a venire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 11:12:21 am |
Visitatore, , posts |
|
settimana prossima ti massacro i maxxni affinchè a settembre tu venga a balocco... il langhe è una figata pazzesca, NON massacra i freni, e con la tua auto ti toglieresti grandissime soddisfazioni... il 12 settembre c'è un evento lotus thropy a balocco. ero indeciso se andarci o no , ma credo di passarlo. Piuttosto venerdi prossimo venite a varano a farvi un opl pre-estivo??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 18, 2010, 11:13:14 am |
|
settimana prossima ti massacro i maxxni affinchè a settembre tu venga a balocco... il langhe è una figata pazzesca, NON massacra i freni, e con la tua auto ti toglieresti grandissime soddisfazioni... ad ora penso proprio che verrò, però devo vedere perchè la cosa è complicata nel week end per problemi logistici interni di famiglia
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 11:58:01 am |
|
il 12 settembre c'è un evento lotus thropy a balocco.
ero indeciso se andarci o no , ma credo di passarlo.
Piuttosto venerdi prossimo venite a varano a farvi un opl pre-estivo??
si,ci sto...finito di girare mi piglio su e vado a lavorare,manco mi serve un permesso!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 11:59:31 am |
|
sta di fatto che è una cifra da pazzi, un week end con la carrera S costa meno della metà......e scusa tanto eh oltretutto con la caarrera sai che puoi farti tutti i giri che vuoi senza problemi di freni, hai più cavalli, è più leggere e pure più divertente da guidare.....
si ma la affitti in aeroporto,questi mica pensano che tu vada al ring...anche se sicuramente,lo immaginano e si tuteleranno sulla copertura assicurativa.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 18, 2010, 19:49:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
L'anno scorso prendere una Z4 all'aereoporto di Colonia veniva circa 270€ + 0,80€ a km e non c'erano clausole particolari.
Che motore aveva? Quanti km erano compresi? Era all'aeroporto Bonn-Koln?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2010, 19:52:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che motore aveva? Quanti km erano compresi? Era all'aeroporto Bonn-Koln?
Sui 30km inclusi per un giorno. Il motore mi sembra fosse il 2.5. Inoltre credo che il Bonn-Koln sia l'aereoporto di Colonia, quindi si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 18, 2010, 19:53:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sui 30km inclusi per un giorno. Il motore mi sembra fosse il 2.5. Inoltre credo che il Bonn-Koln sia l'aereoporto di Colonia, quindi si.
Mmm, sono un pò pochi i km, altrimenti il prezzo era buonissimo. Andare e tornare dal Ring dall'aeroporto di Koln sono 120km...+ 20km a giro!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|