|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 26, 2009, 09:19:13 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Salve a tutti ,visto che avevo promesso a mio figlio di andarci a fare un giro da quella la parte anche con 115 cv o forse 175 cv si vedrà so che alcuni di voi sono andati più volte, vorrei chiedervi qualche info riguarda il prezzo ,se avete un hotel da consigliarmi se c'è un itinerario consigliabile per arrivarci (non so una parola di tedesco ) se bisogna essere equipaggiati con qualche cosa di speciale ecc,ecc....... grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2009, 09:50:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se vai a fare un giro turistico non c'è niente di particolare, la tua macchina è nuova quindi non ci son grossi controlli (se non i soliti per un lungo viaggio, pressioni gomme a posto magari un po' più alte, livelli e bon). Per il tragitto boh, partendo dal Belgio segui il navigatore Per l'hotel noi di solito andiamo alla Gasthaus che c'è vicino all'ingresso della pista, costa una cifra ragionevole (noi siam andati 2 volte in quadrupla spendendo sui 40 euro a testa a notte) ed è molto comoda. Se no c'è il Dorint che affaccia proprio sulla pista che è molto figoso ma costa una barca di soldi Occhio alle giornate in cui c'è qualche manifestazione perchè rischi di non trovare posto negli hotel (l'ultima volta c'era la 24h ADAC e siam dovuti andare a dormire al Dorint di un paese vicino, a una 40ina di km...abbiam speso un cazzo e siam stati benissimo, però non era proprio comodissimo!). Per il resto un giro come scritto altrove costa 22 euro, ci sono pacchetti scontati da 4 e 8 giri...se poi ti sale la scimmia (e succede di fisso) puoi andare da Rent a Race Car (e dire che ti manda Lupo, la tipa si illumina quando lo vede ) e affittare una Swift o una Scirocco e te la sciali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 26, 2009, 10:07:12 am |
|
se vai a fare un giro turistico non c'è niente di particolare, la tua macchina è nuova quindi non ci son grossi controlli (se non i soliti per un lungo viaggio, pressioni gomme a posto magari un po' più alte, livelli e bon). Per il tragitto boh, partendo dal Belgio segui il navigatore Per l'hotel noi di solito andiamo alla Gasthaus che c'è vicino all'ingresso della pista, costa una cifra ragionevole (noi siam andati 2 volte in quadrupla spendendo sui 40 euro a testa a notte) ed è molto comoda. Se no c'è il Dorint che affaccia proprio sulla pista che è molto figoso ma costa una barca di soldi Occhio alle giornate in cui c'è qualche manifestazione perchè rischi di non trovare posto negli hotel (l'ultima volta c'era la 24h ADAC e siam dovuti andare a dormire al Dorint di un paese vicino, a una 40ina di km...abbiam speso un cazzo e siam stati benissimo, però non era proprio comodissimo!). Per il resto un giro come scritto altrove costa 22 euro, ci sono pacchetti scontati da 4 e 8 giri...se poi ti sale la scimmia (e succede di fisso) puoi andare da Rent a Race Car (e dire che ti manda Lupo, la tipa si illumina quando lo vede ) e affittare una Swift o una Scirocco e te la sciali... grazie Homer,quindi niente casco o altro di speciale, per l'hotel mi consigli di riservarlo prima o lo fai su posto ....... ah un'altra cosa ma durante il periodo invernale rimane aperto ??
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2009, 10:12:30 am |
|
grazie Homer,quindi niente casco o altro di speciale, per l'hotel mi consigli di riservarlo prima o lo fai su posto ....... ah un'altra cosa ma durante il periodo invernale rimane aperto ??
per il casco dipende, io in pista preferisco sempre metterlo...al ring poi non si sa mai...l'ultima volta che son andato su in aereo però ovviamente non ce l'avevo! PEr l'hotel prenotalo prima, è sicuramente meglio. Se luca si collega ti potrà dare i riferimenti per contattare l'hotel, li parlan tutti senza problemi inglese e francese! Ah d'obbligo la sera cena al Pistenklaus...con filetto(i) alla pietra! non puoi farne a meno... In inverno la pista è aperta ,su www.nuerburgring.de trovi tutte le date... però occhio che già a fine agosto c'erano 10 gradi di sera... d'inverno la pista è completamente innevata!!! Cmq ti consiglio una lettura approfondita di www.ringers.it, trovi tutte le info che ti servono!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 26, 2009, 10:17:46 am |
|
ancora una volta grazie, m'informerò per bene prima di andarci e grazie per i links
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 29, 2009, 19:58:58 pm |
|
ecco fatto prenotato ,c'è un piccolo (o forse meglio dire piccola) imprevisto la mia compagna viene pure ......... mi ha detto non ti lascerò andare a fare il matto in auto con mio figlio spero che ci sia qualcosa altro da fare nei dintorni se non mi sa mi rovina il soggiorno
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 29, 2009, 20:06:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ecco fatto prenotato ,c'è un piccolo (o forse meglio dire piccola) imprevisto la mia compagna viene pure ......... mi ha detto non ti lascerò andare a fare il matto in auto con mio figlio spero che ci sia qualcosa altro da fare nei dintorni se non mi sa mi rovina il soggiorno Ah...ha detto "mio figlio"...quando c'è pericolo i figli sono solo delle mamme...un classico (ma in fondo è normale e giusto...cuore di mamma ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 29, 2009, 20:09:15 pm |
|
Ah...ha detto "mio figlio"...quando c'è pericolo i figli sono solo delle mamme...un classico (ma in fondo è normale e giusto...cuore di mamma ). già
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 29, 2009, 20:18:27 pm |
|
Tranquillo che quando comincerà a farsi le morosine se la prenderà con loro e non più con te e tu sarai libero meno male
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2009, 10:29:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco fatto prenotato ,c'è un piccolo (o forse meglio dire piccola) imprevisto la mia compagna viene pure ......... mi ha detto non ti lascerò andare a fare il matto in auto con mio figlio spero che ci sia qualcosa altro da fare nei dintorni se non mi sa mi rovina il soggiorno beh la zona è molto bella, colline e boschi a perdita d'occhio, da vedere c'è il castello di nurburg lì poi nella zona è tutta natura. Niente shopping o centri commerciali però
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2009, 10:57:23 am |
|
beh c'è il nuovo maxi parco giochi con negozi nella zona del Dorint... però essendo a tema non so quanto possa interessare alla signora...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 30, 2009, 15:03:11 pm |
|
beh la zona è molto bella, colline e boschi a perdita d'occhio, da vedere c'è il castello di nurburg lì poi nella zona è tutta natura. Niente shopping o centri commerciali però grazie grazie castello molto interessante mio figlio sarà molto contento gli piace molto visitare questo genere di cose,per il shopping meglio cosi almeno passero qualche giorno di tranquillità beh c'è il nuovo maxi parco giochi con negozi nella zona del Dorint... però essendo a tema non so quanto possa interessare alla signora...
che tipo di negozi ci sono ?? scusa Homer era questo l'hotel che mi parlavi ?? http://www.activehotels.com/hotel/brochure/fr/71583?fromDisambiguate=true&query=Gasthaus Weber se avete altre idee di cosa visitare ecc ecc dite pure perche durante 3 giorni non penso che il passero tutti sul circuito .... grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2009, 17:14:16 pm |
|
no ma è uno dei tanti che ci sono li nei pressi!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
|