|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2009, 15:39:11 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia e dove ci vai a 170 in italia?!?!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 27, 2009, 15:47:41 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 27, 2009, 20:13:06 pm |
|
eh, ma il problema non sono tanto gli autovelox, quanto il rispetto della legge.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 27, 2009, 20:26:26 pm |
|
eh, ma il problema non sono tanto gli autovelox, quanto il rispetto della legge.
Che facciamo andiamo sul retorico?? Io non nego che spesso mi capiti di andare ben oltre il limite ma c'è da dire che spesso è la fretta che mi tradisce...sennò di solito vado abbastanza tranquillo. Questo quando la strada è dritta.... Quando sono su qualche bella provinciale piena di curve invece i limiti li supero per il piacere di godermi una bella strada! Son contento che tu riesca a divertirti in queste occasioni andando a non più di 50 all'ora...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
cip867 |
|
|
Novembre 27, 2009, 20:34:19 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
oggi mi hanno messo le gomme giuste, così mi si dovrebbero anche leggermente accorciare i rapporti rispetto alle 185/65 r15 di serie, col gps provo a vedere effettivamente di quanto.
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 27, 2009, 21:36:38 pm |
|
Che facciamo andiamo sul retorico?? Io non nego che spesso mi capiti di andare ben oltre il limite ma c'è da dire che spesso è la fretta che mi tradisce...sennò di solito vado abbastanza tranquillo. Questo quando la strada è dritta.... Quando sono su qualche bella provinciale piena di curve invece i limiti li supero per il piacere di godermi una bella strada! Son contento che tu riesca a divertirti in queste occasioni andando a non più di 50 all'ora...
anch'io quand'ero piu' giovane ritenevo che il modo per combattere leggi assurde fosse andare contro tali leggi. poi e' arrivato il derrick.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 28, 2009, 10:36:01 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
a proposito di pneumatici, chi mi sa dire se è vero che in Germania durante l'inverno sono obbligatorie i pneumatici termiche
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 28, 2009, 10:43:17 am |
|
anch'io quand'ero piu' giovane ritenevo che il modo per combattere leggi assurde fosse andare contro tali leggi. poi e' arrivato il derrick.
non intendevo quello.......
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 28, 2009, 11:39:47 am |
|
a proposito di pneumatici, chi mi sa dire se è vero che in Germania durante l'inverno sono obbligatorie i pneumatici termiche
non ho mai chiesto direttamente ad un poliziotto, ma le chiacchiere da bar dicono: non e' obbligatorio per legge, ma se fai un incidente l'assicurazione potrebbe rifarsi perche' non montavi pneumatici da neve. (e ovviamente si parla di una assicurazione tedesca, non italiana o blega che penso ti coprano anche con pneumatici estivi)
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Novembre 28, 2009, 12:15:19 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
non ho mai chiesto direttamente ad un poliziotto, ma le chiacchiere da bar dicono: non e' obbligatorio per legge, ma se fai un incidente l'assicurazione potrebbe rifarsi perche' non montavi pneumatici da neve. (e ovviamente si parla di una assicurazione tedesca, non italiana o blega che penso ti coprano anche con pneumatici estivi)
Lo stesso in Svizzera.Tu puoi non montarle, ma se fai un incidente sono affari tuoi.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Novembre 28, 2009, 12:20:50 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
io ho le 195/50/15 mentre a libretto ho le 185/55/15 e le 195/45/15.... ma non mi faccio grossi problemi! non le hanno mai controllate... con i cerchi originali non si nota nulla........ Una volta mi hanno pescato che facevo un po' il "coglione". Neanche tanto, facevo i 110 dove ci sono i 90, ma ero in terza (con la Y El. Rosso) e mi hanno sentito arrivare. Si sono messi a controllare anche la misura delle gomme e hanno provato a dirmi che non erano omologate. Quando gli ho fato rileggere la misura sul libretto e quella sulle gomme e hanno visto che era la stessa hanno smesso di parlare di sequestro del libretto (ma hanno continuato a fare gli strafottenti, forse pensando che essendo io in torto avevano il diritto di sbeffeggiarmi e di minacciarmi come di solito fanno con i bulletti con i ragazzini più piccoli). Ma alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi alcuna multa
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 28, 2009, 16:09:59 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
merci ,
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2009, 18:59:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma passare da un /50 a un /45 siete sicuri che faccia accorciare cosi tanto i rapporti?
no perchè perdere 30km/h mi sembra fantascccciennnnza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 28, 2009, 19:02:54 pm |
|
ma passare da un /50 a un /45 siete sicuri che faccia accorciare cosi tanto i rapporti?
no perchè perdere 30km/h mi sembra fantascccciennnnza!
certo che no! però io dai 185/55 ai 195/50 su cerchi da 15" ho perso circa 7kmn/h a pareità di regime....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2009, 19:04:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questa era quindi una supposizione E che cazzo son proprio fuso l'avevo preso come dato reale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|