|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2003, 15:05:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ops . Con una mini ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2003, 15:07:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ops . Con una mini ? no no...con la 147!sono matto perchè ogni tanto mi viene in mente di passare alla celica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2003, 15:11:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fiuuuu'.... Intendevo dire che fare 30000 km/anno con una mini e' sconveniente ai fini del comfort non certo del fatto che sia diesel/benzia. Insomma non ce lo vedo un commerciante in giro con una mini diesel.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 25, 2003, 15:27:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me la Mini è una macchina telaisticamente molto riuscita e divertente ma i motori e la rapportature cambio sono inadeguati.... il 1600 da 90 cv è troppo poco potente... complici anche i rapporti del cambio molto lunghi di ripresa ne ha poca, per divertirsi un pò bisogna tirare le marce e così sovvenzioniamo spesso il benzinaio!! E' una macchina divertente sul misto perchè ha un assetto spettacolare, è un kart ed è anche una macchina d'immagine che manterrà anche una cerrta valutazione nel tempo ma il 1400 da 75 cv la rende davvero un polmone a tutti gli effetti.... ha la stessa accelerazione della yaris 1000!!!! L'unica "abbordabile" e con un motore accettabile è la Cooper... fermo restando che se avesse una rapportatura diversa sarebbe molto più divertente da guidare.... NOn ho mai capito come fanno certi ragazzi a mettere su una mini cooper da 116cv, Euro4 i cerchi da 17"!!! NEssuno dubita l'impatto estetico davvero riuscito ma con quella gommatura avrà delle prestazioni irrisorie e dei consumi molto rilevanti!!! In pratica bella solo da ferma!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 25, 2003, 15:30:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella da ferma? E perché? Dimenticate la "condotta a 1'000 giri sul lungo mare/lago": lo stuscio, insomma
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2003, 16:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2003, 16:37:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
questa è una risposta a losna, se fai 45000 km all'anno hai bisogno di un diesel, non ci piove, ma vuoi dirmi che se facessero la elise diesel la prenderesti? una elise diesel per me è una bestemmia, allo stesso modo lo è una mini diesel!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2003, 17:02:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
questa è una risposta a losna, se fai 45000 km all'anno hai bisogno di un diesel, non ci piove, ma vuoi dirmi che se facessero la elise diesel la prenderesti? una elise diesel per me è una bestemmia, allo stesso modo lo è una mini diesel!
Beh aspetta,la Elise è un'auto sportiva. La Mini One NON E'UN'auto sportiva...la Cooper S si, la One è un'utilitaria divertente fatta per chi vuole distinguersi (e tirarsela un po')...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2003, 17:09:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
forse hai ragione, certo che tutti quelli che hanno provato la one l'hanno definita un polmone, un diesel ancora meno potente cosa potrà mai essere? oltretutto, quanto in più di una one costerà? quanti km ci vorranno per ammortizzarla? comunque sia, spero con tutte le forze che non ne vendano, a prescindere da tutte le considerazioni mi sembra una bestemmia, sapere che la mini è anche diesel me la fa già apparire meno bella
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2003, 17:52:59 pm |
|
forse hai ragione, certo che tutti quelli che hanno provato la one l'hanno definita un polmone, un diesel ancora meno potente cosa potrà mai essere? oltretutto, quanto in più di una one costerà? quanti km ci vorranno per ammortizzarla? comunque sia, spero con tutte le forze che non ne vendano, a prescindere da tutte le considerazioni mi sembra una bestemmia, sapere che la mini è anche diesel me la fa già apparire meno bella Figurati...io la Mini la concepisco solo in versione Cooper S...quindi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 25, 2003, 20:37:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bella da ferma? E perché? Inendevo La Mini con i cerchi da 17" Figurati...io la Mini la concepisco solo in versione Cooper S...quindi... Homer... e ancora.... Indubbiamente è una macchina bellissima sotto tutti gli aspetti ma con 163 cv ed un turbocompressore volumetrico mi aspettavo più ripresa ed accelerazione... sempre colpa di quei maledettissimi rapporti lunghi!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2003, 22:48:38 pm |
|
Homer... e ancora.... Indubbiamente è una macchina bellissima sotto tutti gli aspetti ma con 163 cv ed un turbocompressore volumetrico mi aspettavo più ripresa ed accelerazione... sempre colpa di quei maledettissimi rapporti lunghi!!! Si ma è talmente divertente da guidare nel misto che tutto il resto passa in secondo piano...poi non ho detto che è la migliore in assoluto...ho detto che di tutte le mini l'unica che concepisco (e che se avessi un pacco di soldi comprerei) è la Cooper S...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2003, 00:23:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non so perchè ma mi trovi d'accordo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|