....e io che ho sempre pensato che la mia 997TT fosse un'auto veloce
Comunque sottoscrivo Gabri, sono cosciente del fatto che la Gallardo abbia un assetto decisamente inferiore a quello di una 599, il problema è che per
quel che so guidare io.....non me ne accorgerò mai.
In merito al valore futuro, anche in questo caso non ci sono dubbi, le Ferrari tengono il mercato come nessun'altra vettura di serie.
In questi ultimi due mesi ho però guidato la Vantage V12, la 599 e la LP560. Quest'ultima è quella che mi ha segnato di più. È facile da guidare, veloce e comoda quando
necessario. È piccolina e poco ingombrante e molto ben rifinita negli interni. Poi, monto 4 cerchi con le gomme della neve e la utilizzo senza limiti. Quando apri il gas,
allora diventa emozionante come poche...
Io le automobili le voglio guidare, la mia auto la guido tutti i giorni ed è per questo che finisco per conoscerle bene. In ogni caso io l'auto la "consumo". Non ci
faccio meno di 15'000Km all'anno pur guidando la A6 per i viaggi in famiglia e la moto in estate. Dopo quattro anni mi ritrovo con 60'000Km e la rivendita diventa
difficile. Bisogna poi sempre considerare il costo del nuovo, ovviamente in Lambo sono più propensi a sconti e a pagare bene
la Porsche, in Ferrari questo non accade. Percui anche se dopo quattro anni la 599 vale un po' di più della 560....pazienza, non muore nessuno e io ho comperato
l'auto che più era in linea con i miei desideri....
Barn
La 997 è un auto veloce ma quanto una California. Per il resto i gusti son gusti...