Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mah... visto che anche i so, da amici poliziotti, che sono responsabili dei danni prodotti alle autovetture in coneguenza di cinghialate, e che una 159 attrezzata, MI PARE (sottolineo il mi pare) stia intorno ai 70'000€, ma comunque fossero anche 30'000 il discorso non cambia, probabilmente, quando cinghialeggiano hanno le spalle coperte da una esigenza reale...
più di una volta mi è capitato di vedere forze dell'ordine che per passare un semaforo rosso, accendevano il lampeggiante e la sirena, spegnendolo qualche centinaio di metri dopo. Ultimamente ero incolonnato ad un incrocio a fianco ad una Lancia Lybra, di quelle che fanno da scorta, con lampeggiante rigorosamente spento e con i due che erano dentro che chiacchieravano. Scatta il verde, le macchine procedono piano perché c'è traffico; l'autista accende il lampeggiante, il collega si sporge con la paletta per fermare gli altri e la lybra sguizza via. Facile, no??
io vi dico che a torino il comportamento dei mezzi dotati di sirena e lampeggiante fa veramente schifo, io potessi me li inculerei tutti, al sabato per passare l'incrocio sotto casa mia che causa mercato è decisamente caotico accendono la sirena, poi la spengono 50metri dopo e si fermano al bar, fanculo, li licenzierei tutti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin