|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:02:07 am |
Visitatore, , posts |
|
mi è arrivato due MMs della nuova A8. Fuori devo capire se mi paice o no. Dentro è fantastica. Credo a breve arriveranno le foto. « Ultima modifica: Dicembre 01, 2009, 18:20:40 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:08:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:20:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
I fari sono terribili...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:22:49 am |
Visitatore, , posts |
|
a; - purtroppo assomiglia troppo alla A6 (che novità! ) e, in questo segmento, secondo me occorre invece potersi distinguere un po'. per quella arriverà l'a7 , qui si parla di segmento rappresentanza e oltre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2009, 09:26:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ah è l'A8? appena viste le foto credevo fosse il restyling della A4...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:30:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non riesco mai a vedere differenze rispetto ai modelli precedenti...dentro però è effettivamente stupenda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 01, 2009, 09:35:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'anteriore ricorda un cane bastonato, il posteriore ricorda tutte le altre audi, dentro sarà pure comoda ma ci vuole coraggio ad avvicinarla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:37:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2009, 09:43:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ora che ho ingrandito la foto...dietro è veramente penosa la "somiglianza" con A4...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 01, 2009, 10:03:33 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
uhm, vediamo...
- fari alla Mazinga
- muso da bulldog affetto da iperprognatismo
- coda inguardabile
- fiancata sproporzionata e pesantissima
- non male gli interni, ma il feeling generale è troppo simile al precedente
Che cagata pazzesca!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2009, 10:12:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A questo punto sorge spontanea la domanda:
Se è vero, come sostiene Losna, e come anch'io penso, che in questo segmento occorre distinguersi (in fondo, distinzione vuol dire quello), perchè e a chi le vendono le Audi?
Io ho una mia teoria, ma vorrei prima sentire le opinioni degli altri ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 01, 2009, 10:20:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A questo punto sorge spontanea la domanda:
Se è vero, come sostiene Losna, e come anch'io penso, che in questo segmento occorre distinguersi (in fondo, distinzione vuol dire quello), perchè e a chi le vendono le Audi?
Io ho una mia teoria, ma vorrei prima sentire le opinioni degli altri ...
bella domanda. Riguardo la precedente A8 (che IMHO non invecchia assolutamente di fronte a questa), direi che il potenziale acquirente, oltre che dall'eccellenza tecnica, poteva essere attratto da un discorso tipo "non prendo la solita serie 7 o classe S", senza rischiare l'eccessivo calo di prestigio di una Phaeton. Personalmente, poi, la a8 era un'auto molto meno pachidermica delle concorrenti, almeno esteticamente. Anzi, a dirla tutta quei pochi cm in più di lunghezza rispetto alla A6 hanno prodotto un corpo vettura molto più proporzionato e gradevole. Dato che sono ancora alla ricerca di una seconda vettura, non mi dispiacerebbe prenderne una.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|