|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 02, 2009, 10:09:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questo è veramente comico Da http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Il-richiamo-della-settimana--sulle-Honda-Hornet--CB1000R-e-CBF600-serraggi-pompa-freno-errati-Honda ha avviato una campagna di richiamo che riguarda un totale di 4.118 esemplari di Hornet, CB1000R e CBF600 su cui la pompa del freno posteriore potrebbe non essere fissata correttamente. I titolari delle moto coinvolte dall’informativa dovranno recarsi nei concessionari ufficiali, che provvederanno alla verifica e all’eventuale correzione, se necessaria, delle coppie di serraggio previste per le viti di fissaggio. Per conoscere i numeri di telaio oggetto del richiamo, basta rivolgersi ai punti vendita oppure chiamare il numero 848846632. Per la serie "signori, avete due viti lente, venite in officina che ve le stringiamo". Ma pensa te se uno deve sbattersi ad andare in officina per stringere due brugole, piglia la chiave e arrangiati, che fai prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 04, 2009, 09:03:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Si parla anche di correzione, nel caso...a me la lettera è già arrivata, il conce mi ha consigliato di passare appena in zona. Anche se sarà meglio procrastinare, in qs gg. ho un'idea malsana che mi frulla...pur essendo soddisfatto dell'Ornellina, mi prude la tentazione di tradirla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 04, 2009, 09:09:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si parla anche di correzione, nel caso...
È chiaro che è una "correzione": se prima erano strette (poniamo) a 30Nm, e si sono accorti che non basta, dopo andranno strette un po' di più, diciamo 32 o 33Nm, per non svitarsi. Ma se gli dai una stretta a mano, magari con una goccia di frenafiletti, risolvi il problema anche senza andare in officina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2009, 18:27:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu te lo vedi dogui che con la dinamometrica chiude la pinza dei freni....meglio l'officina...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 08, 2009, 20:03:03 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Si parla anche di correzione, nel caso...a me la lettera è già arrivata, il conce mi ha consigliato di passare appena in zona. Anche se sarà meglio procrastinare, in qs gg. ho un'idea malsana che mi frulla...pur essendo soddisfatto dell'Ornellina, mi prude la tentazione di tradirla Cosa prenderesti?? Traiumf Striit Triple Erre??? E' la nuda più desiderata, tra i miei colleghi motociclisti...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|